Sexy community

Ciao a tutti, non vi dirò il mio vero nome , ma posso dirvi il mio soprannome.
Sono presente nella sexy community del sito di Piccole Trasgressioni e mi chiamo Ladys e sono la donna che ha fatto l'intevista per il Piccole Magazine.
Sono una donna di 45 anni, e sono sposata con un uomo che ho conosciuto fin quando ero ragazza e con il quale, ragazzo pure lui, mi sono fidanzata subito.
La nostra relazione ha , ovviamente come tutte, avuto alti e bassi , ma abbiamo sempre saputo che siamo fatti per stare insieme.
Mi reputo una bella donna,mora, occhi azzurri,curve al posto giusto, mi tengo molto in forma e adoro correre.
Adoro l' erotismo, mi piace sentire lo sguardo di un uomo che mi desidera addosso e sono una amante dell' intimo sexy e delle scarpe con il tacco, conoscere persone nuove, discrete e riservate come lo sono io... ovviamente mio marito è al corrente di questo mio lato, quuello che non sa è che mi piace la chat, andare nella sexy community e chiacchierare con gente nuova.
Ho inserito anche alcune mie foto e sono felicissima di ricevere tanti complimenti e devo dire che ho avuto il piacere di poter chattare e scambiare qualche foto intrigante.
Volevo ringraziare questo spazio perché era da tempo che cercavo una sexy community come questa e finalmente l'ho trovata.
Sono molto risevata e molto attenta alla privacy e alla discrezione, valori per me essenziali e mi piacciono le persone che hanno i miei stessi valori, anche perché se si tratta di trasgressioni, bisogna anche avere tantorispetto, che infatti ho ricevuto da molti utenti simpaticissimi.
Adesso ho scoperto anche questa sezione e mi piacerebbe davvero raccontare qualche storia di vista che ho avuto.
Ne ho lette alcune e le trovo molto intriganti e stuzzicanti, tanto da ammettere che mi sono masturbata leggendone qualcuna.
Credo fortemente, consapevole dell' amicizia che ho con alcune amiche, che la trasgressione e la passione siano fortemente vive anche in noi donne e che anche noi abbiamo molti desideri in comune con gli uomini.
Spero di poter contribuire anche io in questa fantastica senzaione del sito e ne approfitto per fare i complimenti e ringraziare chi ha creato questa sezione piccante.

Ciao a tutti.

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!