• Pubblicata il
  • Autore: Lambyluisa
  • Pubblicata il
  • Autore: Lambyluisa

Sogno o fantasia sessuale - Prato Trasgressiva

Io nonostante i miei racconti sono una persona estremamente timida, ma anche queste persona hanno delle fantasie, delle voglie, a volte dei sogni: ebbene la mia voglia è di trovare una persona abbastanza dolce di carattere, persuasiva, magari incontrarla in un edicola come il racconto del ragazzo pubblicato un pò di tempo fa, mi lascerei sedurre lentamente, come lentamente mi lascerei possedere da lui, non solo fisicamente, ma anche spiritualmente, vorrei insomma diventare una sua proprietà,il suo sfogo erotico, colui che soddisferrebbe tutte le sue fantasie erotiche, diventerei la sua donna la sua concubina, la sua amante depravata, ma tutto questo accaderebbe in modo molto sensuale, dolce tenero, mi farei palpare il mio culetto, poi circondare dal suo abbraccio caloroso, mi lascerei baciare e mi comporterei come una gattina, poi portatomi a casa sua e vestitomi da lui di indumenti femminili, mi lasdcerei possedere da lui in molteplici posizioni prima di accogliere in me in bocca o in culo il suo sperma, poi finito il sesso rimarrei abbracciata teneramente scambiandoci ancora effusioni amorose, poi mi lascerei vestire e truccare come una troia ed insieme a lui andremmo in un ristorante e poi in discoteca, e li solo su suo volere mi farei palpare dagli altri. Il mio profumo stordirebbe i sensi a tutti quelli che mi avvicinassero, mi lascerei fare tutto con il mio uomo in beata visione, poi a casa sua tornerei ad essere la sua donna, la sua troia.
Ho scoperto che è bellissimo far godere le persona che tu ami facendo sesso, è piu' soddisfante del godere noi stessi, vedere che una persona con cui hai fatto l'amore venire grazie a te è inebriante, se poi questa persona è il tuo uomo è paradisiaco, e quella sera volevo far venire il mio uomo piu' volte; lo volevo in bocca, in culo, volevo godere ancora del suo sperma caldo, volevo berlo e dissetarmi, allora mi sono stretto ancora di piu' a lui, l'ho circondato con le mie gambe per stringerlo ancora di piu' a me, lo volevo ancora piu' dentro, sentivo di appartenergli e volevo farlo godere ancora di piu', il suo sperma mi inondo tutto, il culo, lsa bocca, il viso, non finiva piu' di spruzzare me di sperm, poi mi sono anche spalmato il petto.
Fossi veramente solo, senza legami di parentela diventerei suo nel vero senso della parola, lo accudirei, gli farei da mangiare, lo coccolerei come il migliore degli amanti, mi preparerei ben profumata e vestita in modo provocante per soddisfsrlo in ogni modo, meglio di qualunque moglie.
il problema è che una persona cosi' non la troverò mai, secondo sono troppo in là con gli anni x diventare un'amante, e terzo i problemi familiari son o lungi da essere soddisfatti.
Al limite diventerei un'amante estemporanea, non da viverci assieme ma ogni volta cogliere l'attimo x soddisfare il mio amore.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/12/2005 08:49

DAVID

HO LETTO QUESTA PAGINA CON MOLTA TRASPORTO E LE TUE STESSE SENZAZIONI SONO LE MIE SAREBBE MERAVIGLIOSO COGLIERE L'ATTIMO

18/04/2005 11:13

maturo

se sei della zona di milano forse hai trovato ciò che cerchi scrivimi

15/11/2005 16:12

fucker

lambyluisa devi morire

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati