• Pubblicata il
  • Autore: Andrea
  • Pubblicata il
  • Autore: Andrea

Sogo di un padre - Prato Trasgressiva

Scrivo qui perchè non riesco più a tenermi tutto dentro e poi perchè così sono protetto dall'anonimato.
Mi chiamo Andrea (userò nomi fittizzi da ora in poi) ho 57 anni ed ho uno studio legale in una cittadina del centro-nord.Ho due figli Claudia di 24 anni e Luca un bel ragazzo di 29 anni.Luca è fidanzato da circa 3 anni con Anna una bella ragazza di 26 anni alta (1,70 circa),mora coi capelli mossi e gli occhi scuri nonchè con un bel corpo modellato da ore ed ore di palestra (è lì che ha conosciuto mio figlio).L'anno scorso Anna si è laureata in giurisprudenza e siccome cercava uno studio presso il quale fare della pratica legale,mi sono offerto di darle una mano in attesa di una sistemazione migliore.All'inizio tutto normale,ma col passare del tempo la nostra confidenza cresceva ed un giorno è successo l'irreparabile.Quella mattina tutti i soci erano impegnati fuori ed eravamo rimasti io ed Anna soli in studio;siccome non avevo molto lavoro da sbrigare,mi sono offerto di aiutarla a protocollare la posta e così trovandomi vicino a lei ho cominciato a guardarla con occhi diversi : non più come una figlia,ma come una donna piano piano mi son avvicinato a lei e tra una parola e l'altra mi è scappato un "Luca è fortunato ad avere una ragazza bella come te"...lei mi ha sorriso e siamo rimasti per alcuni interminabili secondi a guardarci negli occhi finchè non le ho accarezzato la guancia e portato la testa vicino alla mia baciandola.Lei inizialmente ha opposto un po' di resistenza,ma poi si è lasciata andare e così le ho afondato una mano tra le cosce per sfilarle le mutandine....ad un certo punto lei si alza davanti a me e si sfila la gonna,mentre io le slaccio la camicietta togliendole poi il reggiseno...le affondo la faccia fra i seni e comincio a leccarla dappertutto,ormai non ero più in me e l'odore della sua pelle mi faceva impazzire.Finisco di leccarla e la adagio sulla scrivania e,continuando a baciarla,comincio a penetrarla stimolato dai suoi gemiti e alternando violenza e dolcezza finchè non le vengo dentro.
A quel punto c'era un'atmosfera strana : un misto fra senso di colpa,eccitazione e imbarazzo.questo però non è stato solo il primo episodio,ma ce ne sono stati altri ed ormai abbiamo una vera e propria relazione che abbiamo più volte cercato di troncare,ma non ci siamo mai riusciti ed io non so + cosa fare,ache perchè mi rendo conto di fare del male a Luca,ma al tempo stesso ho conosciuto dei lati della personalità di Anna che non conoscevo ed una volta mi ha anche detto "scopi meglio di tuo figlio !"

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/08/2005 17:37

ang47

povero Luca cornuto

27/09/2012 15:12

sognatore

Sborrale dentro, mi raccomando!!!

27/09/2005 00:16

Pino

Farle un favore a tuo figlio INGRAVIDALA evitando cosi una cattiva chiavata a tuo figlio

25/03/2006 19:21

realista

siete adulti e consenzienti, fate bene se vi piace

21/09/2005 01:06

Teo

Aiuto

16/09/2005 03:18

andea

avete ragione sono solo un segaiolo fallito

14/09/2005 15:12

Flavia

.... vorrei essere tua nuora.... complimenti

09/03/2006 22:12

La morte

Che tio di strafulmini

08/09/2005 20:50

Fox

VERGOGNA!!!! (spero che sia solo una tua fantasia mentre ti facevi una sega e cmq ti dovresti vergognare lo stesso)

06/10/2005 20:04

a

Caro Andrea , mi sa che ti rode un bel po che tuo figlio abbia successo con le donne.. ti avrà mica rubato l'amichetta ?

05/09/2005 11:52

joe black

Ma non ti fai schifo a raccontare queste oscenità? Se fosse vero quello che scrivi saresti da appendere per i coglioni e in caso contrario saresti da internare! Vergognati!

04/10/2005 22:15

Fucker

Volpe, solo di nome e non di fatto, spero che un negro ti trombi la moglie , ti ingravidi la figlia e impesti di aids te e tua mamma zoccola. Andrea, fai la cosa giusta per una volta: rivela tutto atuo figlio e poi impiccati.

04/10/2005 12:50

volpe

Andrea, ma che te ne frega? scopa, se ti da delle emozioni, nessuno entra dove c'è già qualcosa, se tuo figlio ha lasciato dello spazio tu o un'altro sarebbe entrato, meglio tu così resta tutto in famiglia, alla faccia dei moralisti di merda che ti condannano, le somme solo tu e lei le tirerete. Ciao

02/09/2007 04:02

El Cid

Se la storia è frutto di fantasia, caro Andrea, almeno hai il merito di averla scritta e concepita in maniera realistica pur trattando un tema trito e ritrito! Se invece in parte o in tutto è vera, allora a poter dare consigli in merito è chiamato solo chi si è trovato già in una situazione simile. Io Non sono tra questi, né tanto meno stò a Giudicarti o meglio a Giudicarvi dato che dalla storia non traspare alcun tipo di violenza sulla volontà altrui! Anzi da ciò che dice, o fai dire, Anna è completamente presa dalla Passione che Tu le fai provare...per cui prova ad immaginare cosa potrebbe accadere dopo tanti buoni "Propositi", magari il giorno stesso del matrimonio con Luca, di fronte a Lei con il suo abito bianco sapreste dire di No al piacere di farlo...oppure..... tra qualche anno, mentre il nipotino gioca con l'ultimo tuo regalo e Tu ed Anna nella stanza accanto...cosa potrebbe accadere? Pensaci, sia per la continuazione del tuo "Racconto", sia per la Vostra Vita.

02/09/2005 19:06

craven

cosi anna skoperebbe con un vekkio di merda come te?brutto segaiolo.è meglio che soddisfi tua moglie(anche se probabilmente non ti tirerà nemmeno piu.....)invece di fantasticare sulla ragazza di tuo figlio.............brutto e sporco pervertito............

02/09/2005 02:04

palombarorosso

è vero anna è una gran mignotta ieri sera mi ha detto che scopo meglio di suo nonno e gliela lecco meglio di quella puttana troia di sua zia

01/07/2006 21:44

Keja

Ma buonasera, direi che sta storia è una delle + squallide.. e menomale che c si deve fidare dei genitori!!..

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati