• Pubblicata il
  • Autore: Fabio
  • Pubblicata il
  • Autore: Fabio

Spiaggia nudista - Prato Trasgressiva

Un martedì di luglio, mi recai a capocotta a Roma, nella famosa spiaggi nudista, distesi il mio ascigamano sulla sabbia e mi misi a prendere il sole, di lì a poco tre persone una ragazzo e due ragazze si sdraiarono vicino a me. Dopo esserni acceso una sigaretta il ragazzo si alzò, e con il suo enorme pene si avvicinò a me chedendomi di accendere, io stavo bevendo una birra e me ne chiese un sorso, poi si sedette vicino a me, e mi chiese come mai ero solo, nel chiedermelo notò che stava guardando il mio cazzo, che sentendosi osservato, accennò ad un'erezione.
Il ragazzo accortosi della situazioni, lo accarezzo, e mi disse:"hai proprio un bel cazzo", e me lo scappellò.......
Nel frattempo le due ragazze si avvicinarono e si misero a cerchio attorno a noi, a bambe incrociate, la prima si spostò il costume e incominciò a toccarsi il clitoride, la seconda, spostando il costume, fece uscire un grosso cazzo scuro...era un trans, incominciammo così un gioco di masturbazione in cerchio, molto discreto, ci piaceva vedere i nostri sessi eccitati, ad un certo punto, la ragazza stese le mani al centro, e ci chiese di venirgli sopra, ci inginocchiammo con i nostri cazzi dritti, e uno alla volta gli venimmo sulle mani, la ragazza quandi, con le mani pieni di sbora, le incominciò a leccare, a bagnarsi le labbra, e a baciarci a turno, dopo pochi minuti, tutti e tre avevamo le labbra bagnite di sbora........al guardarci ci eccittammo di nuovo, il trans prese la mia bottiglia di birra e dopo averla leccatta se la infilò nel culo incomincindo e gemere, avevo il cazzo dinuovo duro come la roccia, la ragazza incominciò a ciucciarmelo, e io feci lo stesso all'altro ragazzo, la ragazza, inminciò a succiarmelo velocemente fino a farmi vnire, e io feci lo stesso al regazzo, alla fine ci gurdammo neglio occhi io e la ragazza, con le bocche piene di sperma. Lei lentamente incominciò a frsi uscire lo sperma dalle labbra, sperma che gli colo sul mento, sul seno, il trans approfittò e la leccò ripulindola tutti, poi si tolse la bottiglia dal culo, bittiglia che aveva lascito il suo ano ancora aperto, e mo mostrò, così feci scendere lo sperma dalla mia bocca, al quel buco, che poi leccai fino al tramonto..........

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/08/2005 20:36

paolo73

balla clamorosa

08/09/2005 20:55

me

che cazzata---a capocotta ti arrestano...........

04/10/2006 16:20

tua madre

ma ke cazzata ke hai scritto!!!cretino!

04/10/2005 22:19

Fucker

caro fabio, ti invito brevemente a riflettere su queste tue fantasie indegne di un uomo civile. dopodchè posso anche mandarti affanculo.

02/09/2005 19:02

craven

basta raccontare kazzate fabio...........segaiolo di merda.....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati