Spiaggia trasgressiva  - Prato Trasgressiva

Spiaggia trasgressiva - Prato Trasgressiva

Sono un ragazzo di Ferrara e vi voglio raccontare la mia avventura vissuta una estate mentre ero al mare a Milano Marittima..... era la seconda volta che facevo le vacanze da solo, dopo che mi ero separato da una lunga convivenza di tredici anni avevo iniziato a godermi come in gioventù il mio stato da single....
Era un anno strano, mi ero rimesso in gioco e cercavo di conoscere ragazze o donne come me, libere e con tanta voglia di divertirsi, non sono uno di quelle persone malate e affamate di sesso che alla prima occasione ne approfittava per provarci con tutte, ma non disdegnavo una buona compagnia, poi da cosa nasce cosa..!!!
Era una caldissimo pomeriggio di Luglio e come tutti i giorni andavo in spiaggia per prendere un pò di sole e rinfrescarmi facendo di tanto in tanto un tuffo in acqua, quando dopo essermi addormentato sotto al sole mi sono risvegliato scoprendo di essere in compagnia di una dea dalle sembianze di donna in bikini e proprio davanti a me.... una visione a dir poco angelica, fisico mozzafiato dalle curve sinuose che come calamite attiravano la mia attenzione e non solo, avevano dato inizio ad una reazione fisica incontrollabile!!!!!
Più guardavo questa ragazza dal fisico perfetto e sodo e più il mio pisello diventava sempre più duro, sembrava quasi che dovesse esplodere da un momento all'altro; non potevo rimanere in spiaggia messo così, era troppo evidente.... dovevo distrarmi in modo da deviare il flusso di sangue, quindi la soluzione era un' altra pennichella....
Lei si trovava proprio davanti a me con l'asciugamano proprio a un metro dai miei piedi, bastava che guardasse verso di me per vedere il cazzo duro come il marmo, poi come se non bastasse avevo il costume a mutanda.... ma era abbastanza tranquillo perché avevo capito che si era addormentata anche lei, ce la potevo fare!!!!!
Passata un'ora o poco più mi sveglio, con un sete esagerata e a mi malincuore scopro che il mio cazzo era ancora in allerta rossa, non era cambiato niente, anzi si una cosa era cambiata, la ragazza si era messa a pancia in giù con le mani sotto al mento e girata proprio verso di me, ero imbarazzato, ma la speranza era che sotto a quei occhiali da sole aveva gli occhi chiusi ma con un sorriso malizioso ho capito di aver fatto la ennesima figura del coglione!!!
Come se niente fosse anche io saluto, ma i problemi non erano finiti, la sete rimaneva e non avevo acqua con me, il bar era lontano, quindi la soluzione era andare in acqua per calmare i bollenti spiriti; al primo cenno di distrazione di lei, ne approfitto e corro in mare..... finalmente un pelo più tranquillo, ma appena la ragazza si accorge che ero a bagnomaria con molta tranquillità si avvicina e vieni vicino a me iniziando a parlarmi e li il cazzo si iniziava a risvegliarsi, non sapevo come fare, ero in soggezione ma a mia sorpresa vedo che iniziava a fare discorsi a doppio senso e molto maliziosi, avvicinandosi sempre di più fino a quando ho sentito la sua mano sul pacco.... non potevo più far finta di niente, in più lei mi stava sussurrando all'orecchio che era tutta mattina che voleva mettere le mani sul mio pisello e io confessai che era tutta mattina che era duro per colpa sua.....
Com'è andata a finire? Lo abbiamo fatto in acqua...esperienza mai vissuta.... me è stato veramente unico ed esclusivo e come se non bastasse quella donna ora è mia moglie!!!!!!!!!!!!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati