Trans con 24 x 16

Di solito non vado spesso da trans ma quella mattina mi venne una gran voglia di essere sbattutto come una troia, avevo una gran voglia di prenderlo in bocca, fino a che non mi sfonda la gola,e poi essere sfondato come se usasse un martello pneumatico.
Quella mattina ho guardando qualche sito ed ho trovato una trans molto femminile ed ho deciso di provare. Subito dopo essermi fatto una bella doccia calda ed il bidet l'ho chiamata e abbiamo concordato tutto...arrivo al suo appartamento con ingresso singolo, suono il campanello e al improvviso si apre la porta e d'avanti ai miei occhio una bellissima creatura alta, capelli lunghi, gran bel seno e...guardando meglio ho visto spuntare un bel cazzo enorme. Lei ha visto che avevo una gran voglia e mi ha messo subito a mio agio, spogliandomi e massaggiarmi. Ad un certo punto si alza in piedi d'avanti a me ed inizia a spogliarsi, non c'e la facevo più ed ho efferato il suo gran cazzo ed ho iniziato a prenderlo, e più andavo su e giù e più sentivo come si induriva a quel punto ho iniziato a prenderlo tutto fino in gola, cosa che la faceva impazzire, dopo qualche minuto mi prendere e mi mette a 90, senza che io possa dire qualcosa me lo aveva infilato tutto quel cazzo da 24 cm...ho provato un forte dolore, bruciore ma allo stesso tempo un gran piacere, unico. Mentre mi sbatteva vedo il viso di una sua amica che ci stava guardando, a quel punto in preda al puro piacere le ho chiesto di unirsi a noi, e senza che lo chiedessi un altra volta mi ritrovo con un cazzo altrettanto grande in bocca, una che mi sfondava il bucco del culo e un altra che me lo metteva fino in gola fino a togliermi il fiato. Ad un certo punto la prima trans che mi sfondava il culo mi chiede se voglio che lei venga sotto ed io sopra di lei, ed accettai, mi infilai il suo bel cazzo nel culo e lei inizio a penetrarmi piano paino...la seconda trans senza che mi dia tanta scelta si mette dietro di me e mi infila anche lei il cazzo nel culo, dal dolore che mi ha provocato mi sono venute le lacrime agli occhi. Tutto e durato circa 20 min, pensavo non finisse più quando ad un tratto tirano i cazzi tutte e due ed iniziano a scoparmi di nuovo in bocca, quando la prima mi viene in bocca con una gran schizzata che mi collava dalla bocca, a quel punto prendo in bocca il cazzo della seconda trans e dopo qualche minuto che mi sfonda la gola mi viene anche lei, proprio quando lo avevo ingollato tutto quell cazzo, sentivo la sua sborra che mi andava giù.
Dopo che ci siamo fatti la doccia tutti e tre ci siamo salutai e mia hanno chiesto di ritornare, cosa che rifarò sicuramente.

Vota la storia:




28/12/2011 10:58

xxxxx

Impara a scrivere in italiano, dio schifoso.

27/12/2011 15:46

matteo

di dove erano le trans

26/02/2012 20:24

jonathan

W i cazzi delle Trans!!!!!

19/01/2012 18:28

SIMONE

CHE FANTASIA!!!!!! DUE CAZZI IN CULO!!!!! MA CHI CE CREDE!!!!

18/06/2012 01:40

Loprendoinculo

W le trans,da quando trovai il coraggio di scopare con una trans non ho più smesso,sono esseri superiori in tutto e per tutto,a tutti quelli che credono che scopare una trans sia da gay dico:Provate,non tornerete più dalle vostre amate donne!!!

08/05/2013 11:05

fabio

che bello mi piacerebbe farmi scopare da due super trans insieme nel culo

01/01/2012 07:20

CLAUDIO

ciao di che città parli?

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!