Trans - sverginato a sorpresa.

A Firenze per lavoro, avevo 25 anni, avendo terminato con largo anticipo, decido di raggiungere una trans che desideravo da tanto, vista su un sito di annunci. Non era la prima volta per me con una trans; ci avevo provato una volta per noia, curiosità, e da allora sono diventate un mio chiodo fisso!
La tipa in questione era molto famosa, bionda, con un bel seno ed un giocattolo giusto. La trans bionda mi mancava.. così la chiamai, mi dette l'indirizzo e la raggiunsi. Era abbastanza in centro, c'era una strana porta a vetri, sembrava quasi di entrare in un negozio, ma non si vedeva il dentro. Trovai parcheggio lì di fronte e per fortuna si affacciò lei alla porta, scostandola leggermente, altrimenti avevo timore di entrare chissà dove e fare una figuraccia.
A mio parere era stata da poco con un altro uomo perchè mi accolse mezza nuda, più del solito, e sopratutto aveva il corpo caldo. Era bella, molto bella, mi disse di spogliarmi, e capii che non voleva perdere tempo. Io le dissi che glielo volevo succhiare e lei mi disse con tono deciso che avrebbe deciso lei quando. Mi sdraiai sul letto ed iniziò a succhiarmelo, era già duro da prima che entrassi, figuratevi una volta là.. poi si tirò su e me lo infilò in gola.. cosa che aspettavo con ansia. era duro, caldo e pulsante, una goduria immensa; più me lo infilava in gola e più il mio cazzo diventava duro e turgido.
A quel punto avevo voglia di sfondarle il culo a pecora e così feci per tirami su ma lei mi mise una mano sul petto e mi disse: aspetta, non ho finito. Mi tirò su le gambe e in un secondo mi aveva infilato un dito in culo unto con qualche lubrificante che aveva preso non so dove. A quel punto capii le sue intenzioni e le dissi: no, io nel culo non lo prendo, non l'ho mai fatto e non mi va. In effetti non mi andava. lei mi intimò di tacere e nel mentre ancora stavo per risponderle me lo impuntò nel buco e iniziò a spingere.
Devo essere sincero, qualche giochino nel culo lo avevo fatto, ma roba piccola, così giusto le prime esperienze da adolescente, ma un conto è un dito, altro è un uccello voglioso.
La sua voglia di scoparmi mi confermò che le era rimasta la voglia dall'incontro precedente. Spingeva e mi faceva male. Io le dicevo di far piano ma lei aveva troppa voglia e spingeva quel suo coso infernale nel mio povero buchetto semi-vergine. Io ogni tanto provavo ad allontanarla, quando sentivo più dolore, ma lei era più decisa di me; forse inconsciamente non mi dispiaceva quella sorta di violenza sessuale. Non so.
Lo avete mai preso nel culo? E' una cosa stana, mi faceva un effetto bizzarro, un pò mi piaceva, un pò mi sembrava che dovessi farmela addosso.. si, quella grossa, perchè quando il pisello usciva dal culo, mi faceva quell'effetto.
Stantuffava come una maiala col frustino, si vede che aveva una voglia matta di sborrare.
Io non ci capivo più niente e nel culmine della sua eccitazione, sentii il piacere che mi saliva dai piedi e mi scendeva dalla testa fino a confluire nel mio pisello; a quel punto iniziai a schizzarmi addosso come mai mi era successo. Una sborrata degna dei migliori film porno.
Era venuta anche lei, avevamo sborrato insieme, glielo leggevo in faccia e lo sentivo nel mio culo. Seppur col preservativo, ma il brodino caldo si sentiva lo stesso.
Che dirvi più.. lei uscì dal mio culo ormai sverginato, io mi asciugai, le detti un bacio sulla guancia, mi rivestii di tutta fretta e me ne andai.
Forse mi vergognavo, forse avevo paura di dire a me stesso che mi era piaciuto essere inculato. Non l'ho più provato, e non so nemmeno se lo rifarei, tuttavia la ricordo come la sborrata più copiosa della mia vita.

Vota la storia:




30/09/2014 10:04

aldo

ho dimenticato di citare , sul mio commento precedente , che riguardo le categorie di persone che vorrei fossero eliminate da hitler ci sono anche i pedofii e i maleducati cronici. quanta nostalgia di adolf.

29/09/2014 11:49

aldoetero

camillo 2 la colpa e anche mia ! hai ragione sul mio nick e da oggi mi chiamero aldoetero! grazie del suggerimento! tutto chiarito! quindi scuse accettate ma scusami anche te per il mio nick che poteva trarre in inganno dato che il gay cula autore del racconto si chiama anche lui aldo!!

29/09/2014 00:35

Camillo 2

E' vero amici sono stato tratto in inganno, non ho capito l'ironia e doverosamente chiedo venia a aldo... però Aldo per fugare dubbi e confusioni, aggiungi un numero, come ho fatto io tempo fa e tutto va a posto, OK? Questo commento te lo facevo anche se non mi dicevi che sono intelligente, credimi e ti rinnovo le mie scuse Ciao permettimi in chiusura di chiosare così : maledetti americani...

28/09/2014 22:07

Luma

Guarda guarda il caro vecchio frocione bigbamboo non perde occasione di dimostrare di essere un gran Cula che fa anche le rime....Ma tu chi sei kakka Carta Igenica purtroppo chiunque tu sia cambia nick fatti chiamare bigbenny che nel culo te lo prendi..... Ciao grandissimo cula

28/09/2014 15:02

aldo

d accordo anche con te max! hai fatto un bel ragionamento!! e sono sicuro che camillo 2 capira il mio discorso perche lo reputo una persona intelligente!!

28/09/2014 14:19

max

Aldo etero, sono sicuro che quando rileggera' Camillo 2 capirà l'errore di valutazione fatto nel suo primo messaggio,peraltro comprensibile visto l'enorme numero di froci schifosi e depravati che insozzano il sito coi loro racconti scabrosi, facendo facilmente perdere la lucidità a chi è normale,perché non etero ma normale si deve dire quando si parla di un uomo che come è naturale è attratto dalle donne e vomita al solo pensiero di sfiorare un suo simile.

28/09/2014 12:40

aldo

per camillo 2 : i tuoi discorsi su hitler li condivido in pieno e non ho nessuna vergogna a dirlo tanto che per me ci vorrebbe il grande hitler per certe categore di persone : politici disonesti ladri e corrotti,assassini per motivi futili , ladri in generale , stupratori , immigrati che vengono in italia a rompere i coglioni e non a lavorare(quindi non tutti gli immigrati) guidatori drogati e ubriachi che uccidono e sono impuniti , spacciatori di droga , sfruttatori della prostituzione etc. detto questo io ho fatto una battuta ironica in un commento precedente dicendo che deve essere proprio bello prenderlo nel culo e tu l hai presa seriamente! quindi sei stato affrettato nel giudizio ! non credo che affrettato sia un insulto! comunque e tutto chiarito ! e stato solo un malinteso e per me amici come prima! e ripeto un altra volta che io non sono l aldo che ha scritto il racconto gay perche' io non me lo farei mettere nel culo nemmeno per tutto l oro del mondo!! ciao!

27/09/2014 22:22

Camillo 2

Rispondo al msg del 29/9 di aldo- Perché secondo te, io traggo conclusioni affrettate e quindi errate? Vorrai scherzare credo; Avrei errato nell'affermare che se avesse vinto Hitler questi culattoni sarebbero tutti KAPUT ? A lui non potevano ricorrere in appello sai? A lui bastava capire anche dall'andazzo femminile che li contraddistingue e...Amen. Quindi ti prego di rivedere la tua apinione , grazie aldo.-

26/09/2014 12:57

bigbamboo

max e camillo 2 , i veri cula sono loro 2! dai che vi e sempre piaciuto il pisello! camillo 2 e max la prendono nel culo perche gli piace molto il cax!!

26/09/2014 10:15

aldo

come al sol ito camillo 2 trae conclusioni affrettate! ! io sono etero e mi fa davvero schifo sentire questi discorsi tipo " che bello prenderlo nel culo"! il mio primo messaggio era puramente ironico! nel sens o che prendevo in giro il primo messaggio di gustavo! non sono l aldo del racconto!

25/09/2014 21:36

Camillo 2

MAX, sono qua!!! Mi è facile pronosticare il futuro di aldo, etero? Lui sa bene invece di essere un cula, di esserlo sempre stato e che lo sarà per sempre: --Per Gustavo IDEM COME SOPRA....PER L'AUTORE DEL RACCONTO ? Lui è un culattone di 1^ categoria e in più è un gran falso, prima di tutto ammette che il culo le era stato VISITATO anche prima dell'incontro d'amore col trans e poi da falso intitola la sua esperienza "sverginato a sorpresa" , ma quale sorpresa del c**** Lui ha di certo i calli attorno al baratro del suo orifizio anale. Scusa Max, è più forte di me, devo maledire gli americani TRE VOLTE..ciao amico.

25/09/2014 14:41

MAX

Va bene Aldo etero hai detto la tua,ma prima di trarre conclusioni affrettate attendiamo anche il parere di Camillo 2 però eh?..... :-)

25/09/2014 10:55

aldo

io sono un altro aldo! sono etero e sinceramente e ironicamente dico che deve essere proprio bello prenderla nel culo...

24/09/2014 21:54

Gustavo

Ce sempre una prima volta e molto bello prenderlo nel culo

24/02/2016 01:16

Camillo 2

No Andrea no, per cagare bene io suggerisco il purgante EUKESSINA , il tuo sistema lo usa da anni Giorgione il vigliacco, Rino e i CULA. Maledetti americani !!!

24/02/2016 01:16

Camillo 2

No Andrea no, per cagare bene io suggerisco il purgante EUKESSINA , il tuo sistema lo usa da anni Giorgione il vigliacco, Rino e i CULA. Maledetti americani !!!

20/10/2014 17:43

andrea

la prima volta che l ho preso in culo è stato un paio di anni fà...anchio da una bellissima trans mora con 2 tette enormi e un cazzo bellissimo. il dolore è stato molto ma quando era dentro il mio buchetto e mi scopava.... ho goduto TANTISSIMO prenderlo nel culo è veramente bellissimo e onestamente... lo consiglio anche se doloroso le prime volte ma dopo è una goduria immensa

14/10/2014 13:02

ALDO

Scusate, ma se non vi piacciono certe cose, non è obbligatorio leggerle. Il titolo parla chiaro. andate a fare i vostri commenti altrove.

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!