• Pubblicata il:
  • Autore: Lola
  • Pubblicata il:
  • Autore: Lola

Un nuovo amico

Era iniziato l'ultimo anno di università, ad un tratto arriva un ragazzo, aveva un viso dolcissimo, lineamenti molto fini, delicati, portava i capelli tipo paggio che gli arrivavano appena dopo le spalle, disse che si chiamava Lorenzo , ad un tratto il ragazzo volse lo sguardo verso di me e mi sorrise e venne a sedersi proprio al mio banco, l'amicizia scattò naturale, si creò subito un feeling frà noi due e diventammo inseparabili.
Un pomeriggio mi chiamò a casa, andai subito e quando lo vidi rimasi a bocca aperta, Lorenzo era vestito da femmina, aveva l'intimo molto sexy con calze autoreggenti rosa come pure il tanga, sopra un abito leggero, rosso, aveva i capelli sciolti, si era messo il rossetto rosso sulle labbra e un po' di fard alle guance, Lorenzo mi guardò dubbioso e mi chiese "Ivano come mi trovi, ti piaccio come amica?", "Lorenzo sei estremamente sexy, sei pi bella così che da ragazzo", lui mi venne vicino, mi abbracciò e mi baciò sulla bocca, io risposi subito al bacio e da lì nacque un'amicizia molto intima, ogni giorno eravamo insieme, studiavamo e poi giocavamo, e alla fine ci trovavamo sempre nudi sul suo lettino e finiva che ci baciavamo, una volta lui mi prese un libro dalla mano e facemmo la lotta, lui si trovò dietro di me, con una mossa astuta mi aveva girato col culo per aria, f velocissimo, in un attimo mi trovai il suo uccello completamente dentro di me, venne verso di me abbassandosi e all'orecchio mi disse "Ora sei tu la femmina ed io il tuo uomo, adesso ti scopo e ti godo dentro, così dopo sarai mia, io sono già innamorato di te", "Ma Lorenzo sei impazzito ma farai male!", "Se non hai sentito dolore quando te l'ho messo dentro non sentirai nulla, adesso ti scopo e godrai di piacere", Lorenzo cominciò a scoparmi lentamente, ogni tanto scendeva verso di me a leccarmi il collo e le orecchie "Sei mio Ivano mio finalmente", cominciai a sentire un leggero piacere prendermi e poi sconvolgermi il cervello, cominciai a gemere "Ohhhhh che bello, m mmmmm", "Ti piace amore vedi", "Siii siiii mi piace, mi piace tantissimo continua ti prego continuaaaa", "Certo amore mio poi ti godrò dentro e sarai la mia ragazza vuoi essere la mia ragazza vero?", "Tutto quello che vuoi ma scopami, scopami sempre ohhhhhhh", "Ivano hai un culo troppo sexy, un culo fatto per essere scopato e ora ti godo dentro siiiiiiiiiiiii", Lorenzo sborrò nel mio culo una quantità immane di sborra, 8,9 10 fiotti poi si sdraiò sulla mia schiena, "Ivano è dal primo giorno che volevo averti, mi sei piaciuto subito, io sono già innamorato di te, hai capito?", "Lorenzo scopami tutti i giorni e perderò la testa per te, sarò quello che tu vorrai", "Adesso puliscimi l'uccello dai", "Subito marito mio" gli dissi e scoppiammo a ridere, presi poi il suo uccello e leccata dopo leccata lo feci come nuovo.
Alla fine Lorenzo volle truccarmi e vestirmi da femmina, avevamo circa la stessa taglia, solo i capelli erano diversi, i miei erano corti, così prese una parrucca rosso ramato e me la mise sulla testa, mi mise il fard, un po' di eyeliner, mascata, ombretto, rossetto rosso, e due orecchini, mi mise l'intimo suo e pure l'abito e le scarpe con tacchi da 6cm. alla fine mi prese per mano e mi portò davanti ad un grande specchio "Eccoti amore, guarda come sei bella, sexy, sei arrapante, sei la mia Lola, da oggi in poi sarai la mia ragazza.
Ci baciammo a lungo poi a fatica mi scostai e ripresi i miei abiti dopo essermi struccato, quel giorno sancì la nostra unione, finita la scuola lui trovò subito un lavoro in una casa di moda come designer, io mi effeminai un po' e lasciai allungare i capelli, con un po' di ginnastica resi il mio culo un polo d'attrazione e dopo le prime ferie andammo in Svezia a sposarci.
Ora viviamo insieme da tempo, io ho fatto crescere due piccolissimi seni per farlo ancora piu' felice.

Vota la storia:




30/07/2014 15:16

Angiolino

Figlioli carissimi, sono venuto qui per fare opera di apostolato; Io semino la buona fsvella e forse qualche seme toccherà qualche anima peccatrice e allora la mia opera sarà premiata. Non voltate le spalle al creatore, seguitelo.

30/07/2014 12:41

trasgressiv

ci mancava solo il geovano adesso siamo al completo. io credo che il rispetto delle diversità altrui sia una cosa fondamentale. per cui geovano, se noi "dobbiamo" rispettare te e chi la pensa come te, credo sia giusto nonchè doveroso, rispettare anche chi la vede diversamente da te e da chi vive diversamente da te. poi ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni detto questo credo che la storia di cui sopra se vera sia meravigliosa a prescindere dalla natura sessuale dei protagonisti. l'amore deve essere incondizionato e non ha sesso

30/07/2014 09:02

Tom

Angiolino...ma che cazzo ci fai su Piccoletrasgressioni, allora sei un peccatore anche tu, magari ti stai facendo le seghe leggendo i racconti...

29/07/2014 23:47

Angiolino

Vedrai che la bontà infinita del Creatore premierà anche te Carlo, la sua misericordia indulgerà sui tuoi peccati terreni, Writer parla così perché è ancora giovane e da ascolto al richiamo della carne, ma quando sarà vecchio rientrerà nel gregge dei pentiti e sarà premiato anche lui.

29/07/2014 15:04

carlo

io preferisco sempre il paradiso perche l inferno è dolore, sensi di colpa , paura etc. e non cred che tu writer prefeisca lo stare male allo stare bene. il tuo discorso e abbastanza patetico writer , ma sono cavoli tuoi se ti piace stare male. ad angiolino dico che ci sara un motivo se qualcuno dall alto ha voluto al mondo anche lesbiche e gay. e comunque sono la minor parte degli abitanti del pianeta. percio' non c e ' il rischio di estinzione dell umanita. quello che a me da fastidio invece e ' il male la negativta' , l indesiderato. perche non possamo vivere in un mondo migliore.? e ' solo una questione di liberta ' di scelta da parte dell essere umano ? io comunque continuo a non crdere in dio oppure posso credere che esista ma che non sia cosi buono come lo descrivete voi.

29/07/2014 14:33

lola

non pensavo di creare un problema così grande, ragazzi era solo una stupenda attrazione fisica scoppiata in amore, adotteremo un figlio sicuramente.

29/07/2014 05:45

Writer

Caro Angiolino, il paradiso che ci descrivi è sicuramente bellissimo ma preferisco l'inferno, è pieno di gente più interessante.

28/07/2014 22:39

Angiolino

Caro Carlo capisco il tuo lamento, ma il Creatore diede all'uomo un cervello, una coscienza, libero di scegliere tra il bene e il male. Sì è vero che ci sono cose orrende nel mondo, ma a Lola non dissi che stava commettendo un reato, ma un peccato, un peccato contro natura. Pensa Carlo se fossero tutti così inutile sarebbe il sacrificio della croce poiché l'umanità cesserebbe di esistere. Se gli uomini amassero gli uomini e le donne le donne questo succederebbe ed è questo che si deve condannare; E' peccato contro natura, credimi. Anche tu recati in una Sala del Regno, leggi la Torre di Guardia, leggi Svegliatevi e vedrai che meraviglioso mondo ci aspetta se seguiamo le sue regole. Vieni da noi, vieni

28/07/2014 22:08

carlo

caro angiolino fares sesso di per se non e reato. e reato violentare, essere pedofili zoofili, necrofii ma fare sesso sano non e reato.se voi testimoni di geova fate la morale allora dmmi :non è piu brutto , per esempio, vedere al telegiornale che in mdio oriente si muore ogni giorno per la guerra. e non solo li' purtroppo. ho fatto un solo esempio(ma ne potreii farne altri) di cose davvero gravi. se 2 persone sono consenzienti non e peccato far l amore o il sesso, dimmi un po invece come mai il tuo dio geova ci ama tanto ma protege gli infami e fa morire la brava gente? come mai se e' onnipotente non ferma le guerre , la malvagita, la disonesta, e tutte le cose negative di questo mondo. io sono ateo ma credo ai fatti e le parole mi interessano nella giusta misura. io rispetto tutte le religioni, non sono un fanatico, ma sinceramente trovo difficile credere in dio di questi tempi. ma non critico chi crede in dio. ma se i l sesso sano e' peccato ,(anche il sesso tra omosessuali non e ' peccato purche siano consenzienti entrambi )allora cosa mi dici delle guerre , i bambini morti un guerra, la poverta le malattie , i politici corrotti etc. !! per piacere basta con la morale sul sesso sano.

28/07/2014 19:43

Angiolino

Scusami Writer, ma anche tu poi? Perché li incoraggi nel peccato? Guidali invece sulla retta via, ascolta anche tu il mio appello poco qui sopra. Ciao figliuolo.

28/07/2014 19:15

Writer

Non ho capito bene. L'attrazione è scattata per il suo essere femminile ma poi ti sei innamorato/a di lui per la sua mascolinità? L'importante è che siate felici e viviate la vostra unione con la massima serenità.

28/07/2014 18:40

Angiolino

Lola cara, ma come vivi mio Dio, non ti accorgi che vivi nel peccato? Ascoltami, la prima volta che una coppia di noi Testimoni di Geova busserà alla tua porta, accogliela con amore, ascolta le loro parole e se puoi vieni una sera nella nostra Sala del Regno ad ascoltare la buona novella. Anche io una ero un peccatore, quante porcherie feci dai 12 anni fino ai 58. Quante fiche ruppi , culi che sfondai, poi un giorno, come San Paolo sulla via di Damasco ebbe la rivelazione, anche io ascoltai la parola dei fratelli Geovani, ascoltai e capii in quale baratro ero finito. Ora il mio pisello lo uso solo per i bisogni corporali, lo tocco tremando perché penso a quanti peccati mi spinse. Oggi come oggi faccio solo la pipì. Vedi dunque, come mi sono affrancato dal peccato, vieni con noi figliuolo/a, vieni, verrai accolto a braccia aperte e la stretta che avrai sarà si puro amore, non amore lussurioso a cui sei abituato. Accogli i fratelli che busseranno alla tua porta e ravvediti il Signoe è la Bontà Infinita, vieni.

28/07/2014 16:53

Camillo 2

E, come nelle favole, vissero felici e contenti allietati dai gridolini garruli della loro numerosa prole....D.C.

02/08/2014 16:41

Camillo 2

Senti Angiolino, fai un favore a tutti, vai fuori dai...Ma ti pare sensato di voler seminare nel deserto?, Semi sprecati, rivolgiti altrove, c'è tanto terreno incolto , vai la e auguri. Ciao

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!