UNA TRANS NEL CULO – 3° tempo - Termoli (CB) - Prato Trasgressiva

UNA TRANS NEL CULO – 3° tempo - Termoli (CB) - Prato Trasgressiva

Tina ha rimesso il dito dentro, questa volta accompagnato da un altro, entrambi coperti di lubrificante. I miei occhi si chiusero e mi concentrai sul respiro mentre le sue dita entravano e uscivano dentro di me. Il mio battito cardiaco accelerava, non riuscivo a credere che stavo per farmi innculare. Tina si è tirata indietro e ha spinto ancora un po', sfiorando la mia prostata. Una piccola, ma forte sensazione di formicolio mi ha colpito.
- Fidati di me, ti piacerà...
Si è allungata di nuovo e all'improvviso ho sentito la sua cappella appuntita premere contro la mia apertura. Il suo preservativo era ben lubrificato, così come il mio culo, così è entrata abbastanza facilmente. Ho respirato profondamente e mi sono preparato per farla entrare del tutto.
Il suo corpo sinuoso si è mosso con calma per diversi secondi premendo e allargando l'orefizio. Finalmente è riuscita a penetrarmi centimetro dopo centimentro, fino in fondo.
Ha stretto le mie natiche per ottenere più trazione. Ho sentito il suo pene toccare la mia prostata, inviare un'altra ondata di piacere, una volta, due volte, ancora e ancora. Mi sentivo leggero, con piacere e dolore che si mescolavano allo stesso modo. Ho perso la cognizione del tempo, avrebbe potuto scoparmi per un
minuto o per due ore.
- E'... è stupefacente! Puoi andare più in profondità?
Ha iniziato a muovere di nuovo il suo uccello e mi ha spinto le gambe in modo che le ginocchia mi stessero quasi toccando il petto. E' arrivata completamente oltre la mia prostata e nel mio retto. Il dolore mi ha rovinato il culo, ma il piacere mi ha inondava tutto il corpo, facendo irrigidire lo stomaco e anche il cazzo. Non potevo più tenerlo... stavo sborrando di nuovo!
Tina continuava a pompare mentre il mio stesso sperma mi imbrattava lo stomaco. Forse anche lei era sull'orlo dell'eiaculazione. Sono venuto una seconda volta consecutiva. Non ero mai venuto due volte senza fermarmi prima, non sapevo nemmeno che fosse possibile, ma era la cosa migliore che avevo mai provato. Dopo aver eiaculato a sua volta, si è buttata sul letto accanto a me. Le mie ginocchia erano deboli e tremanti, non penso che avrei potuto camminare se ci avessi provato. Ero senza fiato e il mio cuore stava finalmente rallentando.
- E' stato belo...
Ha mormorato Tina.
- Non sono andata fino in fondo in un ragazzo da muito tempo. Sei stato bem?
- Sì, mi sono sentito benissimo...
Ho preso a coppa le sue tette e le ho baciate. Lei si è rannicchiata contro di me e mi ha lisciato i capelli. Ci siamo addormentai con la mia mano appoggiata sul suo pene floscio e la sua gamba piegata appoggiata sulla mia.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati