URINO-DIPENDENZA – 2^ parte – Barletta (BT) - Prato Trasgressiva

URINO-DIPENDENZA – 2^ parte – Barletta (BT) - Prato Trasgressiva

Il dottore mi afferrò il polso sinistro e mi portò in bagno. C'era una vasca di ceramica vuota e chiusa col tappo.
- Si spogli e si sdrai dentro la vasca...
Ubbidii e, dopo che lui fece un cenno, fui circondata da uomini e donne nudi che iniziarono a pisciarmi addosso. Ebbra di gioia, tenevo in mano alcuni cazzi e dirigevo la loro urina sulla mia bocca, ma anche le donne stavano pisciando. La vasca era già impregnata di liquido puzzolente quando uno degli uomini entrò e cominciò a toccarmi per poi scoparmi a pecorina. Dopo di lui, altri uomini si alternarono a scoparmi mentre le donne applaudivano eccitate.
Passata una mezz'ora circa, venni tirata fuori dalla vasca e chiusa in bagno al buio. La mia bocca era imbavagliata ed ero legata sul water con la fica in fiamme. Sono trascorsi almeno altri 30 minuti prima che venissi fatta uscire e trasportata in soggiorno. Adesso quasi tutti i presenti indossavano un camice bianco da dottore. Mi tolsero il bavaglio.
- Non voglio questo! Datemi il vostro piscio!!!
Una donna mi schiaffeggiò con forza.
- No! Ti urineremo addosso solo quando lo diremo noi!
Disse con autorità tirandomi per i capelli.
- Per favore! Farò qualsiasi cosa...
Gli uomini iniziarono a frustarmi a turno con dei cateteri collegati ai sacchetti di contenimento. Ogni volta che si interrompevano, venivo
"ricompensata" con più piscio di quanto potessi immaginare.
Alla fine ero esausta e mi lasciarono nella stanza da sola, nuda, legata e impisciata come una latrina. Tornarono soltanto dopo un bel po' portandomi dell'acqua e del cibo, ma prima di liberarmi immersero e mescolarono tutto nella fetida pipì della vasca e mi costrinsero a mangiare e bere tutto. Poi mi accompagnarono di nuovo in bagno per fare una bella doccia. Una volta asciugata e rivestita il dott. *****mi riaccompagnò nel suo studio e, rimasti soli, mi chiese:
- Allora Laura, come si sente adesso?
- Mi sento come se fossi rinata... anzi u-rinata!
- Sono contento che abbia mantenuto il senso dell'umorismo anche dopo una terapia d'urto così aggressiva. Vedrà che d'ora in poi sarà sempre meno attratta da questa stupida perversione...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati