• Pubblicata il:
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
  • Pubblicata il:
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero

VENGO ANCH'IO? NO, TU NO... - 1^ parte

Purtroppo, specialmente alle donne capita di vivere l'attività sessuale senza provare piacere o con totale indifferenza. A volte per l'inesperienza del partner, per abitudine, per la troppa inibizione. Così, fare sesso diviene un ennesimo impegno, non desiderato e frustrante.
Eppure, proprio le donne possono godere molto di più degli uomini Hanno la possibilità di provare orgasmi profondi, prolungati e ripetuti, decisamente migliori di quelli dei maschi. Questo succede quando le sensazioni intense cominciano parecchio prima dell’orgasmo vero e proprio, e coinvolgono pian piano tutto il corpo femminile, scatenando un'autentica tempesta fisica ed emotiva.
La ricetta per raggiungere il culmine del piacere è un mix di tre ingredienti semplici, ma difficili da uomo GIUSTO
Un uomo che vi attiri fisicamente, che vi piaccia in modo animalesco, che vi ispiri desideri trasgressivi e peccaminosi. Perciò, se dovete scegliere tra affetto protettivo o istinto selvaggio, optate per il secondo. Se poi ne siete anche innamorate avete fatto bingo! Poichè non esiste nessuno stimolante erotico più potente dell'amore.
Il maschio in questione dev'essere generoso e capace di ascoltare. Però attenzione, la generosità è una dote del carattere e non si ferma alla sfera sessuale. Se lui sembra attento a farvi godere, cercate di studiarlo anche in altre situazioni quotidiane. Perché all'inizio sono tutti bravi ed attenti all’orgasmo femminile, ma poi...
Vi telefona? Vi chiede come state, come va il lavoro, se può esservi d'aiuto? Quando uscite in coppia, vi fa dei complimenti e vi elogia davanti agli amici?

LA PROVA DEL BACIO
Vi bacia, ribacia, e vi bacia ancora?
Se vi piace il sapore della sua bocca, della sua saliva, il modo in cui muove la lingua ed in cui le vostre labbra si incontrano. Se vi piace prolungare la fase di baci e di petting per più di mezz’ora, allora lui è quello giusto. Il bacio è il vero termometro dell'attrazione tra due persone ed è infinitamente più intimo di qualsiasi rapporto sessuale.
A questo punto però, a meno che il vostro uomo non sia un indovino, dovrete suggerirgli le vostre preferenze erotiche il più discretamente possibile. La modalità migliore è quella di guidarlo coi vostri gemiti ed i vostri sospiri, facendogli capire cosa vi piace di più e cosa di meno.

CONTINUA

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!