Voglia di trans

Mi piacciono le donne godo a vederle godere. Le trans mi affascinano se sono femminili ma anche se, insieme ad un corpo ben fatto, hanno un bel cazzo. Ogni tanto, per dire ogni sei otto mesi,mi piace trasgredire con le trans. Sono stato colpito da una trans con un uccello bellissimo e con un culo da miss mondo.le ho telefonato e sono andato trovarla. Era veramente incantevole, non si sarebbe mai detto ,a vederla vestita che potesse avere un cazzo di più' di 20 centimetri.E' stata molto gentile da subito e appena spogliati ci siamo dedicati a toccarci e a limonare come ragazzini. Quel cazzo ha cominciato ad indurirsi in modo tale da sembrare di gesso. Succhiarlo e' stato quasi automatico, una meraviglia mentre lei faceva altrettanto con il mio. Mi ha succhiato e leccato tutto: cazzo, palle culo piedi, capezzoli,collo orecchi.ho perso il senso di tutto quello che mi circondava con quel cazzo in bocca. Ad un certo punto ha cercato di appoggiarmelo strofinandomelo sulle natiche e poi sul buchetto. Le Ho detto che a me piace infilarlo ed a quel punto mi si è' seduta sopra e si è' impalata a me. È' venuta in due minuti e quel cazzo spruzzava come un idrante. Mi è' arrivato lo sperma sino alla base del collo. A quel punto non ho capito più' niente e le sono venuto dentro nel mio gommino.gridavamo come ossessi, un godimento intensissimo. Poi almeno un quarto d'ora di lingue in bocca e di cazzi nelle mani sino a venire un'altra volta assieme. Adesso fica per un bel pezzo, ma quella trans e' uno sballo e io non mi sento affatto in colpa con la mia amante.

Vota la storia:




12/12/2015 21:58

Camillo 2

Franco sei fortunato e non lo sai. Di certo il grillettone del trans ha ulteriormente devastato il tuo già misero Qi e, non t'accorgi in che stato sei, poi caro mio mia madre è orgogliosa di me, la tua no povera disgraziata. Credo che per un genitore, avere un figlio CULATTONE dev'essere mortificante al massimo. PS: Maledetti CULATTONI !!!

12/12/2015 19:32

Franco

Questo Camillo 2 e' matto! Pensa alla mamma tua idiota!

11/12/2015 23:36

Camillo 2

Chi ? La tua mamma ?

11/12/2015 23:13

Camillo 2

La mia almeno si mette a pecorina.

11/12/2015 18:44

Camillo 2

Le FRUSTAZIONI che colpiscono TUTTI I CULATTONI indirettamente colpiscono anche le loro mamme che si vergognano ad avere un figlio CULA. Poveracce, ah se quella volta avessero usato un cetriolo, ma ormai la frittata è fatta. Devono rassegnarsi a camminare a testa china. Maledetti CULATTONI !!! PS: Franco anche la tua mammina tiene bassa la testa vero?

11/12/2015 18:25

Franco

Niente paura, il racconto è' vero.A parte gli stupidi insulti cosa c' e' di male a trapanare ogni tanto il culo a una magnifica trans invece che a quello di una donna? Dove c'è e' godimento io non mi tiro indietro a parte pigliarlo io dietro. Fa male e non c'è' godimento, almeno per quanto mi riguarda. Comunque...de gustibus etc. Bye

10/12/2015 14:56

Camillo 2

Piccola troia ma perché lo sproni di riprovare, in un cesso non puoi trovare che merda. Per l'autore vale il mio noioso ma sempre valido Tam-Tam ----> TUTTI I CULATTONI, dico TUTTI senza eccezioni, ( in prima fila Giorgione il Vigliacco) sono dei FRUSTRATI e avvelenano la vita alle loro mamme. Parola di Camillo 2 che BATTE -FORTE - SEMPRE - Ahahahah!!! MALEDETTI CULATTONI !!!

08/12/2015 23:30

Rovente

Sembra una recensione, peraltro mal fatta, di un incontro con una trans.

07/12/2015 14:34

paoloxz

idem come carla!!!

06/12/2015 22:27

piccola troia

scusami ma il racconto è un po' frettoloso, sembra un racconto inventato al momento, riprovaci.

06/12/2015 12:35

carla

sei frocio

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!