Voglia insaziabile ... - Prato Trasgressiva

Voglia insaziabile ... - Prato Trasgressiva

Ciao a tutti, sono una ragazza di Bari e mi piace il cazzo in una maniera esagerata.... adoro il sesso in tutte le sue forme e sfaccettature, adoro prenderne uno, due, tre, quattro, sono veramente senza limiti....
Tipico venerdì sera e mi stavo preparando per uscire, avevo appena finito di fare la doccia e mi stavo asciugando i capelli, quando mi sale una voglia irrefrenabile di toccarmi, con una mano tenevo il fon e con l'altra ho iniziato a toccarmi, ero sempre più bagnata, mentre mi masturbavo pensavo come avrei trascorso la serata e quasi subito...vuoi te per la voglia e vuoi te perchè sono veramente malata di sesso, mi viene la brillante idea di vedere quanti cazzi riuscivo a prendere in un a sera!!!
Il locale più indicato chiaramente era un posto di scambisti, deciso dove, era il momento di decidere come.... come avrei catturato più pesci possibili; quindi minigonna livello patata che anche solo a starnutire si alzava, autoreggenti , tacco vertigginoso e sopra maglietta trasparente senza reggiseno!!!
Ero una bomba di ormoni vagante super sexy e super porca... una calamita per il sesso, appena entrata avevo già una totali di occhi addosso, ho iniziato a fare la zoccoletta e poco dopo tre ragazzi mi chiedono se volevo fare un privè.... la mia risposta fu chiara come il sole e feci capire che più erano e meglio era..... in un quarto d'ora quella camera era così piena di cazzi che smisi di contarli e fu una vera serate di trasgressione allo stato puro.... e da li ho capito di essere veramente insaziabile!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati