• Pubblicata il:
  • Autore: Francesca
  • Categoria: Racconti orge
  • Pubblicata il:
  • Autore: Francesca
  • Categoria: Racconti orge

Dallo studio all'orgia

Ciao a tutti,

il mio nome è Francesca e voglio raccontarvi cosa è accaduto la scorsa settimana.

Sono una studentessa universitaria e alloggio fuori casa per tutta la settimana dividendo un grazioso appartamento con la mia amica anche Lei di nome Francesca.

La scorsa settimana vengono due suoi amici per studiare , si appartano in camera e li rimangono a studiare , io invece sono nella mia camera sempre a studiare.

Verso le sette di sera , finito con lo studio devo preparare la cena e per gesto cortese chiedo anche ai ragazzi se vogliono fermarsi , mi rispondono che devono andare a cena a casa loro perchè li aspettano i loro coinquilini.

La mia amica , gli dice subito , chiamateli e ditegli di venire qui da noi , presto ci ritroviamo a cenare in cinque.

Portano due bottiglie di vino che ben presto finiscono , cosi come la cena , a quel punto , la mia amica si appresta a lavare le posate .

Mentre è di spalle sul lavandino , uno dei ragazzi si alza , e abbrancciandola , si poggia sul suo culo , gli prende le mani e insieme si mettono a lavare i piatti.

la scena è quanto mai erotica ed eccitante , infatti la mia amica , tra l'altro una bella gnocca , si mette a muovere il culo strofinandolo sul cazzo del ragazzo.

La cosa va avanti un po poi l ragazzo la gira , la mette seduta sul lavandino , le gambe larghe e la tira a se poggiandogli il cazzo gonfio dentro i pantaloni sulla fica ,

salta giù dal lavandino , slaccia i pantaloni e comincia il pompino più sensuale del mondo mentre anche io mi ritrovo con un cazzo in mano.

senza dire una parola ci ritroviamo in camera , o un cazzo in bocca che in un attimo mi sborra facendomi bere tutto , ormai la situazione ha preso una piega sessuale bestiale.

Ma l'oggetto del desiderio sono io e in un attimo mi ritrovo sdraiata di schiena sopra ad uno di loro che mi punta il cazzo sul culo , non so se assecondarlo o rifiutarlo , ma quella pressione mi piace e piano piano lo faccio scivolare dentro , poco dopo mentre mi godo quel cazzo in culo , un'altro ragazzo con un cazzo bello grosso si mette davanti a me e mi invila il suo arnese in fica , ho due cazzi dentro , godo come una pazza mentre la mia amica che nel frattempo ne aveva svuotati due a colpi di lingua mi stringe la mano.

sento venirmi prima uno in culo e poi subito dopo l'altro in fica ( fortuna che prendo la pillola ).

Quando tutti sono ben svuotati ci salutano e tornano a casa.

Ci facciamo una bella doccia e poi ci corichiamo in due sul letto.

La mia amica mi sussurra , ( ti è piaciuto questa sera !! ) nel frattempo mi mette una mano sulla passerotta e mi infila un dito dentro e mi dice : lo rifacciamo vero ?? , mi sono addormentata cosi !

Vota la storia:




29/02/2016 15:07

Camillo 2

Gente stiamo vivendo in un mondo "DISGUSTOSO" come dice Salvini.----- Evviva la fica, il Family Day e merda, tanta, ma tanta,e ancora tanta sul pride e sulle INCIVILI unioni "civili". Ciao Brunetto, ciao CULATTONE. Maledetti americani!!!

18/02/2016 09:17

Piero

No, no, era solo curiosità. Comunque non si tratta di perfezione, ma di semplice grammatica italiana, e considerato che ti esprimi nella tua maniera, almeno fallo correttamente.

17/02/2016 22:52

top

Piero, ma te conosci l italiano? Sei il solito insegnante di italiano, perfettino?

17/02/2016 16:43

Piero

Top, ma sei italiano?

17/02/2016 15:52

top

pov , brutto idiota , tua madre e' una zoccola e tu sei nato sicuramente perche quella troia di tua madre si e' fatta scopare da un asino vero e proprio! Te invece francesca ridi poco che tra poco ti viene liaids! Tanto il pianeta terra puo fare a meno di stupidi esseri come te!! E comunque sei in realta' un gay che cerca di mascherarsi penosamente!!

16/02/2016 20:55

Francesca

Ciao Top se tuo padre e intelligente , allora Tu sei figlio di una mignotta !!

16/02/2016 12:56

Pov

Dall'elemento che ha generato non si direbbe.

16/02/2016 12:16

top

Mio padre è etero e intelligente! Te sei comunque un pirla di alto livello!

15/02/2016 20:50

Francesca

Ciao Top. Tuo padre sarà un Gay , io sono donna in carne ed ossa !!

15/02/2016 14:32

top

Ma la storia e' palesemente scritta da un gay!!!

15/02/2016 12:09

bmw

Grande max, mi hai toto le parole di bocca!! Francesca mi raccomando fallo senza preservativo e poi vai a piangere dai tuoi genitori che sei incinta e che sei stata sfortunata e che magari il padre non vuol riconoscere il figlio che hai in grembo... Poi miraccomando lamentati se ti viene l aids , magari prendendo cazzi da qualsiasi tipo di un uomo, sempre senza preservativo!! Certe puttane a pagamento hanno molta piu dignita ' e senso di responsabilita' di esseri stupidi come te! Quelle come te che piangono per eventi indesiderati mi fanno solo che ridere!!

14/02/2016 22:39

Max

Non ho capito la puntualizzazione sul tuo essere... ci mancherebbe pure che ti offendessi perché ti chiamiamo troia. Per il resto fai pure quello che vuoi a me non è che importi tanto, magari poi se prendi l'aids avrai sicuramente tempo per ripensare ai cazzi che avrai preso

14/02/2016 21:23

Francesca

I protagonisti non saltano fuori dal nulla , ho volutamente omesso molti dettagli in quanto non volevo che si potesse capire chi sono . Non voglio disturbare la privacy di nessuno ne far capire nulla di loro. Siamo : io e la mia compagna di appartamento , 2 studenti dello stesso corso di laurea della mia amica e 3 loro amici. Non vi dico ne la città ne l'università. Inoltre se errori ci sono stati , derivano che la storia l'ho inserita , giustamente di fretta con il cellulare e nella digitazione qualche errore ci può essere stato , poi il mio maledetto vizio di non rileggere ha fatto il resto. Grazie per avermi chiamato TROIA , adesso mi ci sento e vi assicuro che con la mia amica ci siamo date una missione , ogni orgia un ragazzo in più , mi voglio far sborrare in fica , in culo e in bocca da tanti giovani cazzi !! Voglio recuperare !!

13/02/2016 17:02

bmw

Infatti max la storia fa cagare ad un lettore attento!! Hai spiegato bene te il fatto che i protagonisti saltino fuori dal nulla, e altre cose abbastanza patetiche! Io ho dei dubbi anche sulla veridicita' della storia! Mi sembra un racconto scritto di fretta e buttato a caso , per decrivere una fantasia , piu che una realta ' vissuta!!

13/02/2016 13:20

Max

Io non sono un professore e avevo quattro in italiano cara la mia troia, ma almeno non scrivo o senza h quando voglio usare il verbo avere, e se racconto una storia cerco di far capire da dove saltano fuori i protagonisti, sempre se questi sono reali e non fantasmi che appaiono dal nulla come in un film di Tarantino o (senz'acca anche stavolta ) in tuo racconto... ciao ignorante

13/02/2016 10:21

Camillo 2

EVVIVA FORMIGONI !!!

13/02/2016 07:50

Francesca

Attenzione , ha parlato il Prof.Max ! Comunque è probabile che sia vero che sono una gran troia . fino ad oggi sono stata solo con i miei fidanzati ufficiali e mai mi è saltato in mente di avere storie extra. Ma credo che recupererò i cazzi perduti !!

13/02/2016 00:15

Oste della malora

Osteria della candela... nella figa lui ci spera... paraponziponzipo... e sperando nel frattempo, se lo sega ed è contento... daghe da ber biondina, daghe da ber biondà.

12/02/2016 21:08

Max

Che tu sia t**** non lo metto in dubbio, che la storia sia vera può anche essere ,l'unica cosa che mi perplime è che tu sia veramente una studentessa perché commetti errori ortografici da extracomunitario e hai una narrativa che fa cagare... e c'è anche qualche imbecille che ha detto che è una storia ben scritta... è questo che è preoccupante, molto preoccupante...

12/02/2016 19:14

Camillo 2

Questo CULA che va in osteria vorrebbe denigrare me che amo la fica. Povero Giorgione, quanto vigliacco sei. Sparati o meglio vai in barca su un lago, pietra al collo, per sicurezza, e giù. Saresti un po' utile almeno alla fauna del lago. Su dai fallo che poi ti si ricorderà per la tua unica buona azione, coraggio.

12/02/2016 15:50

din din

Infatti Francesca te non sei una troia!! Sei solo una semplicissima puttana! Con tutto il rispetto per le puttane a pagamento!!

12/02/2016 08:17

Francesca

Non sono ne una affamata ne un gay . questo è certo. indubbiamente fino ad ora mi sono sempre fatta bastare il sesso fatto con il mio attuale ragazzo e con i precedenti,ma c'è sempre tempo per cambiare ! Non so se diventerò una dea del sesso , di sicuro quanto accaduto non mi è affatto dispiaciuto. Poi chiunque può dire la sua e dare libero sfogo hai suoi pensieri !

11/02/2016 23:54

Oste della malora

Osteria della bugia... paraponziponzipo... la camilla la da via... paraponziponzipo... la camilla la racconta ma di averla non ci conta... daghe da ber biondina, daghe da ber biondà.

11/02/2016 23:53

vittoria

Scusa alessia ma questa storia fa pena ! E ' palesemente inventata da una affamata o da un gay!!

11/02/2016 23:48

Alessia

Storia inventata ma ben scritta ed eccitante!

11/02/2016 22:05

Francesca

ciao Camillo2 non capisco ?? ma cosa c'è di male nel mio racconto ? Ho solo raccontato un fatto !

11/02/2016 20:40

Camillo 2

Ma no Francesca, hai sbagliato alla grande mia cara; in questo sito i CULATTONI vogliono solo storie di culo e di cazzo ma tutto tra maschi. Loro la fica non l'hanno mai vista e più di qualcuno, neppure alla nascita, è nato col Cesareo figurati. Ciao Francesca ad Majora. PS: Parafrasando Formigoni le checche "sono belli poverini".-

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!