Paolo lo schiavo...

Questa ve la devo raccontare... ero a Torino per qualche settimana di lavoro, le sere erano un pò fiappe e tra la TV e la radio iniziavo ad annoiarmi, quindi ho deciso di trasgredire per una volta, ma in maniera alternativa provando emozioni nuove, differenti dalla norma e ho deciso di provare una mistress della zona, quindi mi sono collegato in rete su un sito per adulti di incontri e ho trovato quello che faceva per me.......
Se devo essere sincero il sito dove ho trovato questa dea del piacere è un portale dove veramente ciò che vedi è ciò che trovi, ero abbastanza sicuro della mia scelta anche perché nel tempo, visto che per mestiere sono spesso in giro per l'Italia mi appoggio su questo portale PICCOLE TRESGRESSIONIperchè sono tranquillo di non aver sorprese all'ultimo!!!
La mia decisione era semplice, dovevo scegliere la più bella e quella che solo a guardarla mi ispirava sesso..... non ho guardato all'ungo e una volta inquadrato l' obbiettivo ho chiamato... già la risposta severa e autoritaria metteva soggezione, ma con un po' di coraggio pensando alle emozioni che avrei vissuto, ho preso appuntamento per una sessione ... diciamo così soft!!!!
Nel tempo, comunque il mondo del fetish e della trasgressione mi istigava, il pensiero si leccare quei piedini o di essere dominato da una donna mi istigava e non poco.... dovevo solo cogliere l'attimo e il momento adatto; era arrivato, ora avevo un appuntamento vero e non potevo non provare!!!
Ero arrapatissimo, il solo pensiero mi eccitava come la seconda vota che ti masturbi.... sono arrivato in anticipo di un quarto d'ora e non stavo più nella pelle; anche se col tempo ho imparato che se vai di fretta no ti godi i momenti come quando sei tranquillo e sereno..
Finalmente è la mia ora, entro, lei in minigonna di lattice nero con autoreggenti e tacchi categoricamente vertiginosi...!! Io avevo il pisello che stava per esplodere, mi stavo già pregustando i momenti dove mi avrebbe strusciato la patata sul viso mentre ero legato ad un lettino....
Invece............. mi sono ritrovato legato su di un lettino per visite alla PROSTATA..... e per fortuna doveva essere SOFT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morale........????
Definire bene la trasgressione che vuoi vivere..... o sarà lei a vivere te...................!!!!!!!!!!

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!