Povero cornuto

Ciao a tutti mi chiamo P. e sono di un paese della Toscana, sono arrivata a questo sito , per i pettegolezzi che facciamo noi donne quando non ci sono i maschietti .
A parte questo infatti vorrei raccontarvi quello che mi e successo quest'inverno a me e mio marito in Kenya .
Infatti ci siamo regalati un bel viaggio di 15 giorni in Kenya , per poterci rilassare un attimo .
Già molte volte ho sentito parlare di viaggi sesso e proprio in Kenya dei beach boys .
Io e mio marito abbiamo un ottimo rapporto , cioè se mio marito gli piace una ragazza me lo dice senza pudore , e io faccio la stessa cosa , cosi possiamo contare tutti e due in un rapporto fatto di sincerità e senza riserve .
Ho confessato a mio marito diversi tradimenti con giovani del posto , ma mio marito al contrario di molti mariti delle mie amiche non si incavola per questo , anzi , si eccita da morire .
E si è uno di quelli che gli piace ascoltare e guardare la propria moglie che scopa con altri uomini.
Va be torniamo al racconto : siamo arrivati presso il nostro villaggio dopo diverse ore di volo , ci siamo sistemati in camera e siamo usciti per poter esplorare i dintorni .
Abbiamo potuto notare fin da subito che il personale per la maggior parte era maschile , e c'erano anche dei bei ragazzi .
La sera passò cosi senza nulla di chè , andammo a letto stanchi del viaggio affrontato .
La mattina ci svegliammo di buon ora e andammo a fare colazione , io vestita in costume ed un copricostume bianco trasparente .
Mentre ci recavamo alla sala colazione ho visto diversi giovani, che curavano il giardino guardarmi il culo .
La cosa mi stuzzicò un qualche cosa che non sò descrivere , ma forse era solo curiosità !
andammo in spiaggia e ci sistemammo sotto un ombrellone .
Mio marito si sdraiò ed inizio a dormire sotto il sole africano .
Io accaldata decisi di andarmene in camera a fare una doccia , in quanto ero tutta sudata per il gran caldo , cosi mi incamminai verso il nostro bungalow .
Entrai in camera e feci la doccia , bella fresca e mi stesi nuda sul letto .
Quando riaprii gli occhi vidi un ragazzo di colore che dalla finestra mi guardava , e io invece di coprirmi ,sentii un forte eccitazione tanto che la fica mi si bagnò e infatti allargai le gambe passando una mano tra il mio pelo fino al buchetto del culo .
Il tipo rimase a gustarsi la scena , io invece sempre più eccitata , in un attimo presi mi alzai e gli aprii la porta , con grande stupore il ragazzo rimase molto male non se l 'aspettava che io reagissi in quel modo , infatti gli dissi un po a brutto muso che cosa avesse da guardare , e lui fece per andarsene , ma non era quello che volevo io .
Lo chiamai e lui si voltò , gli feci cenno di entrare , e lui eseguì.
Entro nella stanza e mi fissava non sapendo , o facendo finta di non sapere su quello che sarebbe successo di li a poco .
Con la scusa che era sudato lo invitai a farsi una doccia .
Chiusi la porta lasciandolo solo , ma la curiosità è donna , e non potetti resistere nello sbirciare .
Aprii molto piano la porta e lo vidi sotto la doccia aveva tutta la pelle insaponata , ed io ero sempre più eccitata , speravo si voltasse per vedere il suo attrezzo ma non si voltò.
Siccome stava finendo richiusi la porta e aspettai in camera seduta su di una seggiola .
Aprii la porta con un asciugamano legato alla vita , lo invitai ad accomodarsi sul letto e quando si mise a sedere , quando si mise a sedere mio dio , non ci credevo , vidi il cazzone più bello del mondo .
Non del tutto duro , era grossissimo aveva due palle che gli scendevano fino a metà coscia .
Io non ce la facevo più , oramai ero partita , dovevo sentirlo per forza.
Mi avvicinai iniziai prendendolo in mano ed accarezzandolo vidi che non riuscivo a chiudere la mano intorno a quel cazzone nero .
Come la più Puttana delle puttane mi inginocchiai e iniziai fargli un pompino , leccandogli la cappella poi tutta l asta e anche le palle .
Andai avanti per un bel p'o finché fui interrotta da mio marito che non vedendomi in spiaggia volle venire a vedere dove fossi .
Aprii la porta e appena entro vide il ragazzo sul letto che nel frattempo si era ricoperto .
Mio marito mi disse , ma che stai facendo ?
e io gli risposi : oggi vedrai tua moglie fare la puttana .
Alla mia risposta , mio marito già era eccitato ed aveva capito .
Gli ordinai di sedersi sulla seggiola e di gustarsi lo spettacolo .
Tolsi di nuovo l asciugamano al ragazzo e guardando mio marito negli occhi incominciai a spompinarlo .
Non ci volle molto a farlo diventare duro , mentre stavo leccando quel palo vedevo mio marito che si faceva una sega , guardando sua moglie che stava facendo la puttana con un nero .
Mi stesi sul letto vogliosa di sentire dentro il cazzo nero .
Mi stesi ed allargai ed avevo la fica tutta bagnata .
lui sali sopra e facendosi strada con la cappella tra la mia fica inizio a scoparmi , dapprima molto lentamente anche perché era veramente grosso è mi faceva male , poi sempre più forte sempre più forte .
Mentre mi scopava mio marito si segava il suo cazzo , ad un certo punto si avvicinò e voleva che lo prendessi in bocca , ma io io gli ordinai di leccarmi la fica mentre quel cazzone mi scopava .
Allora mi misi alla pecorina , con la testa di mio marito tra le mie gambe il ragazzo nero che mi scopava da dietro .
Sentivo mio marito che leccava la mia fica oramai tutta bagnata e il porco leccava anche le palle del nero .
Mentre gli dicevo che era un cornuto , che gli piaceva vedere sua moglie scopare con altri gli dissi se voleva spompinare quel cazzo , e non fini di dire cosi che il porco tolse il cazzo dalla mia fica e se lo infilo in bocca .
Mi voltai per vedere e gustarmi la scena , infatti mi misi con la schiena sulla spalliera del letto a gambe larghe guardando mio marito che si spompinava quel enorme cazzo .
Iniziai io a sgrillettarmi e mentre lo facevo , gli dicevo tutte le maialate possibili , e di li a poco mio marito fede un enorme sborrata come era tanto che non vedevo .
Allora , una volta venuto avevo voglia di farmi scopare nuovamente e mi misi sotto ancora e il ragazzo mi infilo il suo uccellone dentro di me .
Mio marito era vicino a me e mi guardava mentre scopavo , e in quel mentre il ragazzo usci dalla mia fica e voleva sborrare in faccia , io mi avvicinai aprii la bocca e mi feci sborrare in bocca .
Quello sperma caldo uscii come una bottiglia di latte versato in quantità incredibile .
Parte della sborrata mi colò addosso e altra parte la ingoiai .
Poi una volta finito ci salutammo .
Mio marito prima che George andasse via gli diede una buona mancia , con la promessa che il giorno dopo avrebbe voluto rifare l'esperienza .
Andammo avanti tutti quindici giorni a volte anche due volte al giorno .
Mio marito era quasi piu contento di me , infatti aspettava George eccitato da morire , prima che arrivasse si faceva anche una sega in modo da durare di piu durante l'amplesso .
Lui divenne sottomesso a me quello che dicevo faceva , purtroppo un giorno volevo che George lo inculasse ma era talmente grosso che non centrava.
Ad essere sincera anche io lo aspettavo desiderosa di farmi scopare come una puttana .
Comunque da quando siamo tornati , ho provato molti cazzi ma nessuno può essere paragonato a quello .

Vota la storia:




24/03/2015 16:11

Il marito di sissi

Ciao a tutti, sono il marito di SIssi e fin da ragazzo ho avuto tante avventure.Poi un bel giorno mi sono sposato e dopo qualche anno ho avuto dei sospetti che mi moglie mi cornificasse, giorno dopo giorno ero sempre + nervoso e pensavo di farle veramente male se avessi scoperto un tradimento di lei...... Tringo il racconto ....... Un bel giorno dopo varie discussioni con mia moglie lei si confessa dicendomi che il suo datore di lavoro era il suo amante , a quel punto stavo per alzarle le mani dicendole puttana era ed è il tuo amante, sei una zoccola ecc , ecc...... A quel punto piangendo mi dice ti giuro la storia con lui è finita , lui mi ha lasciata ,e per ripicca e farlo ingelosire,una sera dicendo a te che facevo tardi a lavoro sono andata con un ragazzo di nome Peppe facendomi notare da lui........ Ma ti giuro con quest'ultimo sono uscita per ripicca verso i suoi confronti...... Ti giuro amore non ho fatto nulla, solo 1 pompino........... Cazzo non ci crederete ma a quelle parole mi sono eccitato come un Cornuto...........

07/09/2014 22:02

Giulio

...e non credo siamo gli unici Andrea giusto?....se venisse anche Paola....

05/09/2014 21:14

andrea

io sono della toscana....se volete ci potremmo conoscere...anche io e mia moglie abbiamo il vs stesso rapporto

04/09/2014 16:10

Giulio

Ma si,si fa per parlare. Ho talmente tanti c.... Che non e' il caso di prendersela per una chiacchierata. E' bello sentire altri punti di vista e non cambiare o modificare opinione e' da coglioni. Detto questo...chiudiamo qui. Allora vieni a darti scopare????....

04/09/2014 14:58

paola

questioni di punti vista! la coppia deve esssere libera se si ama davvero! ma non troppo libera!! per me non ha senso sposarsi e poi mettere le corna deliberatamente! sono antica ma non me ne frega niente! guarda che quando dici che non ci devono essere regole dici una gran cazzata! guarda che schifo di mondo e diventato , per essere troppo liberi e senza regoe! la liberta totale andrebbe data solo a una persona coscienziosa e matura!! bevi? ti droghi? si ok , non facciamo troppe imposizioni ma vedi per esempio a dare troppa liberta a questi ragazzini come finiscono facilmente in cattive strade! e solo un esempio , ne potrei fare altri mille! io non sfrutto nessuno! loro mi cercano naturalmente. qualcheduno mi ha anche chiesto di vederci in altre situazioni per conoscerci meglio! in 2 occasioni ho accettato naturalmente (e chiaramente senza farmi pagare) e guarda caso ho riscontato immaturita e contrasto con la mia persnalita! cmq io nn mi offendo se mi hai dato della puttana! ma io lo faccio dichiaratamente a pagamento a differenza di quelle ragazze che escono con un uomo ricc o e dicono di essere innamorate , quando poi in realta ci escono solo per i soldi e vantaggi che gli da un uomo ricco! quanta ipocrisia! mia cugina che abita a milano e sposata da 10 anni con un uomo che all epoca del matrimoniio aveva 50 anni (lei ne aveva 3 5) !!!! lo sai che lei accetta anche le corna perche quest uomo e un ricchissimo amministratore delegato di un importante societa! quanto amore! lei fa le corna a lui e lui fa le corna a le i ma a tutti e 2 va bene cosi! lo sanno ma non si separano! lui si diverte con altre 50eeni e 40 enni e lei altrettanto con i maschi parieta! in questo caso non ci sono figli! ,ma pensa a gli eventuali figli di una cioppia del genere ! potrebbero soffrire nella crescita! comunque giulio abbiamo punti di vista diversi! io la chiudo qui! ognuno si tenga la sua opinione ! ciao!

04/09/2014 14:25

Giulio

.... Il rispetto come dici tu, nasce da un profondo senso di complicità'. Il desiderio e la fantasia non possono essere imprigionati dietro il possesso. Non per me. Poi, in tanti modi, ogni giorno, abbiamo le nostre perversioni. Vivere secondo un codice d'onore razionale, che vita e'?. Fumi?ti droghi?bevi?ti gratti in pubblico?non metti le mutande?fai Squirting? Giochi a carte? Hai piercing? Ecc... Che palle!. Una cosa tua, tua veramente, se desiderabile, perché' non concederla in certi momenti?. Deliziare occhi e corpo. Niente di automatico, scontato, sempliciotto. Solo frutto di un'armonia di sensazioni. E poi, tu sfrutti le debolezze degli uomini. In un certo senso sei come me,al contrario però'. Per me il denaro non vorrebbe dire...avere un buon motivo...per te si invece. Un uomo che viene con te, sei sicura che non cerca altro oltre il sesso?....Pensaci!. Detto questo, anche se sei superlativa, stupenda, soda, non fa differenza. Sempre puttana sei. Senza offesa. Fai bene, se ti piace. Detto questo....magari un giorno avrò' la fortuna di vederti scopare.....

04/09/2014 12:29

paola

be io non sfrutto nessuno caro giulio! diciamo che do delle condizioni a chi vuol deliberatamente fare sesso con me!! io non ho bisogno di cercarmi gl uomini perche madre natura mi ha dato un corpo favoloso ! ho quasi 40 anni e ne dimostro 25! sono gli uom ini che cercano me! 10 anni fa ho avuto una grossa tragedia d a more! con il mio ragazzo pensavo di sposarmi e quando dico sposarmi intendo una cosa davvero seria! io l amavo davvero ma purtroppo si e ammalato per un tumore e dopo pochi mesi e morto! non ti dico la disperazione! da quel giorno non mi son piu innamorata e ho anche perso il lavro dopo 1 anno che era morto il mio fidanzato! da 5 anni per fortuna ho trovato un lavoro part time e lavoro con persone serie! avevo la possibilita di fare lavori meglio retribuiti ma i 5 datori di lavoro con cui ho fatto un colloquio erano davvero maschilisti all estremo e uno di loro mi ha apertamente detto che se volovo lavorare li dovevo fare sesso tutti i fine settimana con lui! pensa che era sposato con tre figli e adesso e 'fallita la sua azienda! la mogle ha divorziato da lui ed e ' di famiglia ricca e lui e' sul lastrico! da quel iorno mi e venuta in mente l idea di farmi pagare per fare sesso e continuare a lavorare part time con persone simpatche e nello stesso tempo serie!io sono sensibile per questa tematica femminile! perche noi dobbiamo essere sfruttare secondo la volonta degli uomini!? non e giusto! allora ho deciso di comandare io! gli uomini mi vengono a cercare ma decido io il prezzo e anche l eta' ! se un uomo non mi piace non ci faccio sesso a pagamento! il giorno che mi sposero faro di tutto per essere fedele! se una persona vuole scopare e divertirsi erche deve sposarsi? poi io non ti giudico se ti piace vedere tua moglie scopare oon un altro! per me sono deviazioni sessuali insane , ma s e ti piace fallo pure ! la vita e la tua! mica lo devo fare io! ricordati giulio ch una bella donna ha anche un cervello! esistono le oche altroche'! ma ci son anche donne piene di ogogilio e autostima! tu pensi di avere autostima facendoti scopare la moglie consapevolmente!!? un altra cosa: io non rubo i soldi! i maschi che vengono con me sono soddisfattissimi! pensa che ho le tette sode e grandi (non enormi) che stanno su da sole! davvero fatte bene! gli uomini impazziscono per queste! e non solo... in questi ultimi anni soo una volta ho fatto sesso con un ragsazzo che mi piaceva e su cui pensavo potesse nascere qualcosa ! mi piaceva , l ho conosciuto in una vacanza a capri e volevo che fosse una cosa naturale e seria (quindi niente sesso a pagamento ma solo pura passione)! poi dopo una settimana che ci frequentavamo lui mi ha detto che doveva ripartire per gli stati uniti!. e' italiano ma davvero lavorava negli states , a los angeles! aveva i genitori a napoli! e' un ragazzo a posto e mi ha scritto che quando e rientrato negli states s e' fidanzato e sposato la' , e ha gia un bambino! son felice per lui! quello e' un ragazzo con gli attributi che sa cosa vuol dire responsabilita ' e rispetto ! comunque e' troppo lungo da spiegare questo mio concetto! ciao!

03/09/2014 22:24

paola

ti ringrazio max! cmq ci tenevo a precisare questa cosa! scrivero' una mia storia molto calda e interessente in questi giorni! don ' t worry , be happy! un bacio caldo sui vostri testicoli!

03/09/2014 22:22

Giulio

Paola. Permettiti di dirti 1 cosa. Io sono un marito,cornuto, consapevole.....tu scopi per soldi, mia moglie perché' le piace e basta. Tu forse godi più' a sfruttarci che a scopare,ma non ti giudico. Allora.....pensa a leggere e far schizzare qualcuno, cornuto magari. Non giudicare, non farlo. Se vuoi, ti posso dedicare un pensiero la prossima volta.....

03/09/2014 20:23

max

Non c'era bisogno della tua precisazione Paola di Torino, basta leggere per capire subito che non siete la stessa persona. Spero che manterrai la promessa di scrivere qualche tua avventura interessante. Ah,e fanculo gli americani

03/09/2014 18:18

paola

ci tengo a precisare che questa paola , autrice di questo racconto , non e' la paola che ha scritto recentemente qualche commento in questo sito e che si fa pagare per scopare ! io sono di torino e personalmente mi farebbe schifo (questione di gusti , non giudico) avere un marito a cui piace vedermi scopare con 1 altro e pure un po ricchione , visto quello che c e' scritto in questo racconto!! io mi diverto scopando a pagamento ma se dovessi trovare un uomo come dico io e quindi innnamorarmi davvero , smetterei di fare sesso a pagamento! solo che di uomini veri con le palle(in senso figurato) ce ne sono pochi in giro! gli uomini che non scappano davanti alle difficolta della vita e sono forti dentro ,sono ua razza in via d estinzione!

03/09/2014 17:56

albertino

si max , e ' il solito frocione mascherato! maledetti americani!!!! maledetti russi!!!

03/09/2014 16:57

MAX

".. desiderosa di farmi scopare come una puttana ."..perchè ,ammesso che tu non il solito frocione ,pensi di essere forse qualcosa di diverso ?

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!