• Pubblicata il:
  • Autore: Francesco
  • Categoria: Racconti orge
  • Pubblicata il:
  • Autore: Francesco
  • Categoria: Racconti orge

Pazza idea

L'altra sera leggendo tra le storie, mi son soffermato su quella del cinema; non ricordo bene il titolo, ma il senso si. Comunque per farla breve nel tardo pomeriggio mi son recato ad un cinema a luci rosse poco distante dalla mia città.
L'ambiente era abbastanza squallido, un filmetto di seconda fascia con una donna giunonica che veniva ripetutamente posseduta da più uomini contemporaneamente. La Sala non era piena, anzi, qualche uomo seduto qui e là e qualche ragazzo e strano ma vero una coppia sulla sessantina che diciamo era al centro degli sguardi di tutti.
Io mi siedo nelle ultime file e subito noto un uomo sulla sessantina che senza curarsi della mia presenza spalle allo schermo con i calzoni calati stava sodomizzando un ragazzo dall'aspetto glabro che si inarcava con la schiena ogni volta che l'uomo lo penetrava.
Guardo un po' il film ed un po' loro e mi eccito da morire. L'uomo che nota le mie attenzioni si gira rivolto a me e senza smettere nel suo stantuffìo mi apostrofa per le rime " Ehi guardone! quando ho finito con lui vengo da te chiaro? Vedi di non scappare frocio! ".
Io penso sia giunta l'ora di alzarsi e di andarsene; ma poi mi sovviene la pazza idea di star lì; in fondo ero andato in quel cinema per quello e per come mi ero eccitato e masturbato a leggere il racconto su questo sito.
Allora Pazza Idea sta fermo seduto e vedo che succede.
L'uomo finito di inculare il ragazzo prima se lo fa ripulire in bocca e poi viene verso di me.
Appare un momento più cordiale ora, anche se un po' goffo con i calzoni calati a mezza gamba e l'uccello moscio fuori dagli slip.
Non si presenta nemmeno ma il cazzo in bocca me lo infila subito..." Dai troia lecca che appena è pronto vediamo che ce l'ha di dietro.."
Sa di un misto di merda e sperma ma con poche goffe pompate si rizza di nuovo, mi scosto a guardarlo; bell'arnese non c'è che dire....
Mi alza, mi mette appoggiato allo schienale della poltroncina, mi abbassa la tuta e dopo uno sputo lo infila nel mio culo.
Cazzo che male! Mi dimeno ma il suo peso non mi fa alzare ed, anzi i miei movimenti lo eccitano ancora di più, urlo e un paio di persone si girano, chiama uno che era tre file dietro a noi " metti il cazzo in bocca a sto frocio che sennò qui succede un casino ". Io rispondo " No dai non mi và!" Mi ritrovo il cazzo di un uomo in bocca che comincia a scoparmi in bocca.
Lui intanto continua a pompare nel culo è sempre più invasato ed anche quello davanti si eccita alla vista di tutto ciò.
Mi sento come non mai. Ma all'improvviso si accendono le luci della sala e loro invece di rimettersi in sesto continuano a fottermi. Chi esce, chi entra passa accanto e commenta, chi vuole unirsi a noi e via così.
L'unica cosa che non fà destare tutti gli sguardi su di me e la signora della coppia di prima che sdraiata tra due file di poltroncine, dispensa pompini con ingoio a chiunque si presenti e si fa pisciare sulle tette.
Il mio inculatore e pure l'altro son venuti; io ho il culo rotto e la bocca impastata, le luci si abbassano e si ricomincia, mi alzo un dito in culo di uno che si siede vicino a me mi fa alzare di scatto ed una pisciata in viso del mio inculatore mi fa correre in bagno.
Mah proprio una pazza idea, ma ne è valsa la pena...anzi il pene....



Vota la storia:




06/08/2015 19:04

Camillo 2

Per modPT11 - Ma da che monte sei scivolato giù tu? Secondo Max sarebbe passibile di denuncia? Ma sei proprio fuori di testa mio caro. Guarda scimunito cosa scrivo io nei miei commenti e poi parla. Denunciami pure, se vai dai caramba, ti mandano dallo psichiatra per un controllo e, poi ti registrano. Ciao MONA

03/08/2015 09:52

Camillo 2

Mac, se ho capito bene, consigli "al senza nick" di sparire. Se permetti mi associo sottoscrivendo l'invito; capirai sono un perfezionista e certa robaccia in giro mi disgusta. Ciao Mac.

03/08/2015 03:15

Mac

Essere senza nick, segui anche tu la retta via e aiuta l'umanità diventando come il tuo nick

03/08/2015 02:47

PERO' SEI L'UNICO SCEMO CHE PUO' ARRIVARE AD ESPRIMERE CERTI SUGGERIMENTI. MAX SEI SOLO UN POVERO IMBECILLE E RIMARRAI SEMPRE UN POVERO IMBECILLE SOLO.

02/08/2015 19:10

Max

Finto moderatore il mio indirizzo IP di oggi era quello del wifi una nota disco piscina del reggiano o reggino (non so come si scrive),mentre ora dovrebbe essere quello freewifi del bar le TIR..... probabilmente come dici tu è facile risalire ma non ero l'unico come non lo sono ora ad usarlo...

02/08/2015 16:29

ModPT11

Utente Max il tuo numero IP è facilmente rintracciabile, pertanto presta attenzione perché certi commenti possono essere oggetto di denuncia e sei invitato ad evitare l'uso di determinate forme.

02/08/2015 15:25

Max

Ho letto fino alla parola" merda" poi ho smesso per no non vomitare,realizzata questa pazza idea preova ad inseguire un'altra sicuramente migliore...vai presso una stazione ferroviaria,poi quando passa un rapido buttati sui binari,vedrai che bello!

02/08/2015 14:39

lovogli15

e dove lo trovo questo cinema?

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!