Sono solo

Sono solo e vivo da solo. non mi manca nulla. Con il sesso faccio da me e mi basta, Però vorrei che qualcuno di voi mi desse una dritta per provare più piacere. Cè una tecnica o qualche cosa per masturbarmi e godere di più? Non volgio vibratori o cose strane, non voglio neanche cose su per il c.....
vorresi solo che ualcuno mi dicesse. Gusrda fai così, toccati in qual modo, vai sotto la doccia ecc.
Gerazie a tutti

Vota la storia:




19/07/2015 17:56

fabio

prova a segarti al rallentatore. pianissimo. con movimenti quasi impercettibili. Solo la punta abbracciando il glande da sotto con indice e pollice. Armati di pazienza perché ci vuole mezzora ma poi ti girerà la testa.

09/07/2015 09:13

Camillo 2

Giorgione, ma lo sai che sogno fede anche ad occhi aperti; me lo vedo NUDO...... steso su una soffice barella di lamiera, pronto per essere INFORNATO in uno dei più funzionali CAMPI Alemanni. Scusa ma da ora voglio pensare anche a te, sei contento? Nota: quando vi succhiate un cazzone, la vostra perversa gioia viene AMAREGGIATA dalla visione che vi ossessione del viso triste della vostra MAMMA; sì LEI VI "vede". pAROLA DI cAMILLO 2

09/07/2015 02:08

Giorgione

Camillo ma tu devi essere proprio innamorato di Fede allora che lo nomini sempre anche quando non c'entra niente. Ha ragione Fede a definirti ridicolo. Come sei patetico Camillo mentre cerchi di sviare i sospetti su di te, ma ormai tutti hanno capito chi sei e cosa cerchi. Io sono stato invitato da Fede a scrivere qui e posso confermare chi è questo Camillo che frequenta il nostro posto ad ovest di una grande città del nord, e ci siamo capito vero Camillo.

08/07/2015 09:45

giacomoleopardi

massaggia bene prima o anche mentre ti seghi , la parte di pelle tra l ano e lo scroto( la sacca che contiene i testicoli) !! fammi sapere!!

08/07/2015 08:55

Camillo 2

RIVOLGITI A fede, lui è esperto in CAZZI. Ciao Pirlotto

05/08/2015 21:34

Pierivan

Fabio ma sei experto in seghe? Hai la laurea o sei solo diplomato, mane faresti una? Fammi sapere che mi astengo di scopare, OK?

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!