TRANS LA MIA PASSIONE

Vi racconterò la mia storia sperando che la troviate interessante. Ho quasi 35 anni alto, moro e palestrato e da quanto dicono gli altri molto bello.
Le donne mi sono sempre piaciute anche se da 10 anni a questa parte la mia vera passione sono i trans specialmente se molto dotati.
Amo succhiare i cazzi dei trans fammi sborrrare in bocca e prenderlo tutto nel culo.
Io sono di Roma e l'esperienza più incredibile che ho vissuto è stata 5 anni fa a casa di una trans brasiliana di nome Daniela.
Daniela è una trans nera non molto alta, con delle belle tette e un cazzo enorme sui 25 cm.
Era un pomeriggio d'estate arrivo sotto casa sua con una voglia pazza di fare l'amore anche più volte.
Daniela mi fa salire subito e mi apre la porta tutta nuda senza mutandine mostrando le sue tette enormi e il suo splendido uccellone.
Rimango folgorato da tanto cazzo e senza esitare lo prendo subito in bocca succhiando avidamente la sua cappella.
Dopo circa 10 minuti che succhiavo Daniela mi dice "adesso te lo metto tutto nel culo".
Mi stava stantuffando con la forza di un toro e iio stavo andando in estasi anche se devo ammettere che il culetto mi stava bruciando del tutto dal dolore.
A un certo punto Daniela si fermò di colpo mi fece sdraiare sul letto e mi disse "apri la bocca che ho tanto latte caldo da darti" e fu così che mi indondò la bocca di sborra calda.
Dopo essersi pulita e anche io cominciò di nuovo a incularmi fino a sborrare tutto dentro il mio culetto.
Ero al settimo cielo e come d'incanto sbucarono dall'altra stanza due amiche di Daniela con il cazzo duro e grosso.
Anche loro senza pensarci sù cominciarono a mettere i loro cazzi in bocca e in culo fino a sborrarmi di nuvo sia in bocca che in culo!!!
Che esperienza indimenticabile.
Oggi per soddisfarmi cerco sempre i Trans e raramente vado con le donne.
E' proprio vero se non ci fossero i TRANS bisognerebbe inventarli......
Sono un

Vota la storia:




26/02/2011 00:40

dany

ciao tesero, anche io Amo succhiare i cazzi dei trans fammi sborrrare in bocca e prenderlo tutto nel culo.Adoro travestirmi in privato e farmi inculare da mia moglie, grazie ai trans ho scoperto quanto sono troia!

21/11/2010 14:00

body

momento andare con i trans non significa essere ricchioni ok vistoc he con i trans succhiate i cazzi e prendete in culo allora la domanda e con un uomo non ci andresti a succhiare il cazzo? magari dici che ti fa schifo vero? che ipocriti del cazzo a dire queste cose suchiiare il cazzo ha un trans o ha un uomo e la stessa cosa sempre cazzo e!!!!

17/03/2010 10:34

il padrone

3, 2,7 99999scusate....do i numeri

17/03/2010 10:33

il padrone

che bella, sembra la mia storia, anch'io f13641accio così

16/05/2010 09:49

batrace

ma tutti froci del cazzo quelli che vanno con le trans?tu poi sei una checca di mersa che ha visto in vita sua la fica con il cannocchiale.Tra l'altro ti sei inventato tutto coglione....E tu Serpico sei piu' frocio degli altri ,capito ricchione?

15/07/2011 19:20

figa

e qst sono li uomini che sposiamo!!!! VISTO CHE TI PIACE TANTO NN PORTARE IN ALTARE UNA DONNA MA CONTINUA A FARTI CON I UOMINI POI UN ALTRA COSA DI SICCURO SEI MALATO SPERIAMO CHE LA MEDICINA SCOPRA UNA CURA X LA HIV NE AVRAI BISOGNO CARO MIO....

06/03/2011 00:22

bisex

ciao Dany x caso mica tua moglie vuole un'altra troia? ci sono io

01/07/2010 19:24

lucy

scopa e godi fottenete di quelle che scrivono gli altri. Andare con i trans non significa essere checca. Vuol dire essere trasgressivi. VIVA I TRANS

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!