Inculata dal rettore dell'universita'

Frequentavo il secondo anno di università' e dovevo sostenere un importante esame.
Nonostante gli ultimi giorni avessi studiato intensamente, il prof. di biologia fece del tutto per mettermi in difficoltà' e l'esame fu' un disastro.

Vedevo i miei sogni andare in fumo per colpa di uno stronzo, andai in bagno e scoppiai in lacrime.

All'uscita mi incontrai con il rettore che mi chiese cos'era successo..

Gli spiegaii che il prof.   e' uno stronzo e ce la' con me solo perche' sono una delle più' carine dell'Università

Il rettore scoppio' in una risata e mi disse di non far caso al prof.
che  e' solo invidioso perche' gay.

Forse vorrebbe delle tette belle come le mie mi disse..

A quelle parole arrossii , e capii che il rettore era un porco!

Mi disse..

"Stai tranquilla ci parlo io con quel frocio, vedrai che la prossima volta l'esame andrà meglio"

..potrai capire xo'
che in qualche modo dovrai ricambiare il favore..."

Eeehh?? Sborbottai io...

Che imbarazzo il rettore ci stava provando con me!

Feci notare la fedina e dissi  che ero fidanzata,

io non sono quel tipo di ragazza che fa' certe cose, solo per passare un esame.

"Come vuoi," mi rispose il rettore, "ecco questo e' il mio num. se cambi idea fammi sapere.."

poi andò' via e lo sentii ridere e bisbigliare,
"Tanto con quel frocetto l'esame non lo passerai mai!! ahahahh.."

Andai a casa, ne parlai con il mio fidanzato, lui andò' su tutte le furie, mi disse che sarebbe venuto lui a parlare con quei due..

"Gli dissi di stare calmo e che avrei trovato una soluzione.."

Poco tempo dopo ripeteii l'esame e anche questa volta un disastro..

Il rettore aveva ragione ,quel pezzo di merda di prof. mi avrebbe bocciata in continuazione..

Titubante chiamai il rettore e dissi..

"OK che vuole che faccia?"

"Lo so come vanno queste cose...

vuole un pompino vero?"

Lui si mise nuovamente a ridere e mi disse di presentarmi alle 16 da lui..

Capii subito che un pompino non sarebbe bastato e che quel porco avrebbe voluto altro.

Alle 16 mi presentai, spensi il telofono nel caso il mio ragazzo mi avesse cercata, bussai e il rettore mi fece accomodare.

"Vedo che sei una ragazza sveglia mi disse,

hai messo i jeans, ma non preoccuparti dovrai toglierli.."

ormai le intenzioni del rettore erano chiare..

voleva scoparmi!

Quel porco senza perder altro tempo mi si avvicino', iniziando a tastarmi le tette,
chiamandomi pocciona...

ero consapevole di stare tradendo il mio fidanzato ma non c'era altra scelta.

Da li a prenderlo in bocca fu' un attimo, il suo cazzo era gigante, nonostante abbia avuto più' ragazzi in passato non ne avevo mai visto uno cosi' grosso.

Mi venne in bocca e mi disse di ingoiare, io un po' schifata deglutii tutto.

Fatto questo mi fece spogliare tutta nuda, mi mise sulla scrivania e inizio' a penetrarmi in figa sbattendomi con forza,

me lo mise anche nel culo facendomi urlare , mentre nel frattempo si divertiva a chiamarmi, "troia" e "puttana"

Mi inculo' talmente forte che tornai a casa camminando male.

Il peggio' pero'...
e' che venni' cmq bocciata anche all'esame successivo.

Vota la storia:




21/09/2015 21:53

Camillo 2

CERCO -----> Giorgione, quel CULATTONE che mi ha sfidato. NON deve dirmi vigliacco, infatti VENGO, ma poiché non vengo a Milano per LUI, ma per il mio hobby, dimostrerò la mia presenza solo dalle 16,00 alle 18.00. Giorgione, porta pure tu qualche amico se vuoi, i miei mi servono da GARANZIA DATO CHE VOI "operate alle spalle" OK ? Non credo ci scazzotteremo, cmq SONO PRONTO.--- PS: Non sono per niente curioso di vederti in faccia, siete tutti uguali voi froci ; passetti corti, sorrisino ebete sul volto, puzzate di profumi come le baldracche di Malaga e da seduti, tenete le ginocchia unite come le donne...poveracci. ---Ciao pirla a sabato 26 allora ma, dammi qui un cenno di riscontro. OK?

19/09/2015 10:32

Camillo 2

CULATTONE...povero scemo, se io per essere così, ho bevuto quello che dici, COSA MAI AVRAI BEVUTO TU, PER DIVENTARE C U L A T T O N E; povero disgraziato, e disgraziata pure la tua povera mamma.---> TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI che però, pare abbiano successo in campo politico; Obama ne ha scelto uno e lo ha fatto sottosegretario di Stato.... BEL MONDO LASCIAMO AI NOSTRI FIGLI. ---> Evviva la fica e merda su TUTTI i CULATTONI. Parola di Camillo 2 - Maledetti americani !!!

19/09/2015 01:12

Camillo deve avere subito dei traumi da piccolo che lo hanno reso così: sei caduto dal seggiolone o hai bevuto l'acqua dei termosifoni? Deficiente!

18/09/2015 23:37

Camillo 2

CULATTONE, che ne dici del pensierino della sera, ad uso e consumo dei FROCI come te che si avventurano nei cessi della stazione ? ---> TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI che oltre ad avvelenare l'esistenza dei loro genitori, hanno anche la capacità di rendere simpatici i miliziani dell'ISIS. Augh ho detto Camillo 2

18/09/2015 19:10

FORSE PERCHÉ SEI PURE PEGGIORATO.

18/09/2015 12:10

Camillo 2

PINNOCCHIATE PURE, ma a VOI resta il culo rotto. --------> Pensierino per i deviati : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI ma si incazzano se glielo ricordi perché pensano allo loro MAMMA. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!! Maledetti americani.- PS: E' da un po' di tempo che i MILIZIANI DELL'ISIS MI SEMBRANO PIU' SIMPATICI ....chissà perché !!!

18/09/2015 00:42

CAZZO CHE NOTIZIA CAMILLO CHE CI HAI DATO. MENO MALE CHE CI HAI AVVERTITI ALTRIMENTI STAVAMO IN PENSIERO, PERO' DAI NON TI DEVI ESPORRE COSI' TANTO. GENTE GENTE STIAMO ATTENTI ALLORA. GRAZIE, TU SI' CHE SEI UN AMICO CHE CORRI QUESTI RISCHI PER AVVISARCI. GRAZIE ANCORA CAMILLO E SPERIAMO DI DORMIRE CON QUESTA NOTIZIA.

17/09/2015 22:34

Camillo 2

Altro nick FALSO. Ma quanto mi odiate CULATTONI quanto? Scommetto che è più la rabbia che vi faccio passare io qui, che frustrazione che vi affligge per essere DIVERSI. Poveri MALATI.... maledetti americani !!!

17/09/2015 18:17

Camillo 2

La delusione sentimentale che ho avuto con un culattone di cui ero innamorato, mi ha portato ad odiarli. La mia rigida educazione mi fa forse sembrare Robertino di RICOMINCIO DA TRE, ma sappiate che siete inculabili... QUASI QUANTO ME che amo farmi anche sculacciare e BATTO-SEMPRE-FORTE. Ahahahahah.

17/09/2015 11:03

Camillo 2

Laoconte, il tuo "reportage" è completamente sballato, io ho 40 anni, ho la mia donna che me la scopo 3-4 volte la settimana sono felicemente soddisfatto anche in campo sociale. Semplicemente non sopporto i CULATTONI, non tutti però. Conosco qualcuno che potrebbe esserlo, ma da persona intelligente non da a vederlo. Odio i CULATTONI che strafottenti OSTENTANO la loro "malattia" è come se avessi un tumore e mi pavoneggiassi di averlo. Trovo disgustose le vostre PAGLIACCIATE-PRIDE, siamo al punto che gli etero dovranno muoversi e difendersi dalle accuse di essere omofobi. In virtù di questo mio modo di pensare vengo e verrò a molestarvi. ttd Camillo 2 che BATTE -FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!!

17/09/2015 01:01

AHHH CAMILLO, RICORDATI CHE DOPO LA GRATIFICAZIONE, DEVI FARE ANCHE LA PURIFICAZIONE DELLE TUE MUTANDE, IN LAVATRICE PERO' ALMENO A 60 GRADI, MA ANCHE DI PIU' CONSIDERATO QUELLO CHE DEVI SCROSTARE. TUA MADRE SICURAMENTE LO SAPRA' PERO' CON TUTTO L'ORGOGLIO CHE HA PER TE CHE SPESSO LE FA CHIUDERE GLI OCCHI PER NON VEDERE.

17/09/2015 00:54

Laoconte

Camillo crede che tutti siano gay, vede omosessuali dappertutto! Che cazzo di trauma hai avuto da piccolo?!?! O da grande... Reputi etero solo chi insulta gli omosessuali. Sei deficiente o cosa? Sinceramente non riesco a giustificare la tua idiozia... Hanno abusato di te da bambino? Un travestito ti ha scopato la moglie? Questa ipotesi la scarterei a prescindere in quanto non credo ci sia (o almeno lo spero) nessuna donna talmente sfigata di averti scelto come marito. O magari sei tu un culattone (come li chiami tu) represso che non ha ancora accettato la propria natura e di conseguenza ti accanisci di invidia con chi invece ha consapevolezza e accettazione di se? ...o forse come sempre la soluzione è quella più semplice, sei semplicemente ebete. In ogni caso la situazione non cambia, ti devi togliere dai coglioni! Se proprio vuoi pubblica una tua storia reale o inventata (credo più inventata, non posso pensare che tu abbia una vita sessuale) e allora sarai autorizzato a commentare anche le altre storie. Diversamente rimarrai un vigliacco che sputa insulti gratuiti nascosto dietro un nick-name

16/09/2015 20:01

PER TE GRATIFICANTE SPECIALMENTE SE LE SEGHE TE LE TIRI TU CAMILLO. EGOISTA SEGAIOLO.

16/09/2015 19:27

Camillo 2

Laoconte - gay ? No, è troppo chic, io vi chiamo "culattoni" è più appropriato - Vengo qui per deridervi e ridere tranquillo e senza alcun problema - Perché fischiare nella ressa sarebbe da vigliacchi ? Anche al vostro pride immagino ci siano culattoni che fischiano - Affronterei di sicuro in faccia un cula, se mi facesse l'occhiolino e purtroppo, si arriverà anche a questo con l'andazzo odierno - Ad un pride se insulto un culattone, mi ammazzerebbero, non sono fesso; lo stesso dicasi per un cula al Gnocca Day - Frustrato ? Cosa vuol dire ? - Idiozie i miei commenti ? No caro mio, "amare verità" - Vorresti zittirmi per poter scrivere o leggere racconti di culattoni e segarti tranquillo vero ? No mi spiace, verrò io e aiutato dal copia-incolla continuerò ad amareggiare la vostra sozza passionaccia - Infine, mi sarete tutti grati se smetto vero ? No verrò sempre a vomitarvi addosso la verità; è troppo gratificante sfottervi. Ciao CULATTONE

16/09/2015 13:01

Laoconte

Camillo 2, deridere i culattoni (come li chiami tu) in un sito dove si rimane anonimi (a parte il fatto che non capisco cosa ci sia da deridere ma comunque sono problemi tuoi) è come fischiare dalla ressa una persona su un palco. Voglio dire: è comodo e forse un pò da vigliacchi, molto da vigliacchi. Meriteresti la mia stima se tu, ciò che esprimi qui in forma anonima, lo dicessi apertamente ed in faccia al pubblico di un Gay Pride! Ma credo che ti meriteresti la mia stima anche se solo avessi il coraggio di dirlo in faccia, ed in pubblico, ad un singolo omosessuale. Invece sei un omuncolo e ovviamente non hai i coglioni per farlo e di conseguenza ti senti frustrato e tutti noi siamo costretti a vedere ogni articolo qui pubblicato infestato dalle tue idiozie. Fai il bullo perchè in questo sito non esiste un moderatore, diversamente ti sarebbe stata tappata la bocca moltissimo tempo fa. D'altronde è solo qui che possono trovare spazio le persone come te, in qualsiasi altro luogo (virtuale e fisico) sarebbero cacciate. Dai avanti, ora replica e vomita le tue cazzate e le tue offese ma se non altro abbi la compiacenza di non usare il solito copia-incolla. PS: Sia chiaro, non ho nulla di personale contro di te (nemmeno ti conosco e mi guarderei bene dal farlo) ma hai veramente rotto la minchia e dato fastidio a tutti. Vattene e lasciaci in pace, te ne saremo veramente TUTTI grati!

14/09/2015 11:25

rossano

pamela vai a battere che sei un trans!! te fernando rinchiuditi che tra poco viene la neuro a prenderti!!

14/09/2015 09:49

Camillo 2

Pamela, sì è spassoso questo sito, figurati che qui posso DERIDERE I CULATTONI fin che voglio, amareggiare la loro turpe passione nel ricordargli CHE LA LORO MAMMA LI "vede", è infine, se tutto va bene, anche di rompere il muso di qualcuno. Col CULATTONE con il nick Giorgione, ho un appuntamento per il 26 p.v. all'EXPO' di Novegro. Ho piacere che ti piaccia questo sito, così puoi anche vedere quel CULATTONE che usando il mio nick ha scritto le solite idiozie pur essendo analfabeta; leggilo riderai. Ciao Pamela. Colgo l'occasione per unirmi al coro del GNOCCA DAY ---" Evviva la fica e AIDS per i FROCI. Ahahahah !!!

14/09/2015 01:45

pamela

nick falsi, nick anonimi, nick doppi, nick tripli... culattoni che fingono di amare la figa... etero che fingono di essere culattoni per deriderli... morti di figa.. affamate di cazzo... ..sfigati che ripetono cose a pappagallo, segaioli che scrivono racconti fingendosi playboy, uomini che si firmano da donna, donne che si firmano da uomo.. vecchi che si credono giovani, vecchie tardone che si credono attraenti.. e chi piu' ne ha piu' ne metta... ...mi piace questo posto :)

14/09/2015 01:17

Camillo 2

Vorrei che tutti i CULA havessero le emorroidi per poter contagiare gli altri CULA. Io le o e stoicamente o iniziato la mia missione di untore. E' dalla prima volta che l'o preso che il mio culetto BATTE - FORTE - SEMPRE!!!

14/09/2015 00:30

PROBABILMENTE A CAMILLO DEVONO AVERLO INCULATO ED E' RIMASTO SCIOCCATO, OPPURE E' RIMASTO DELUSO DALLO STRACITATO FEDE CHE L'HA LASCIATO, ED E' PER QUESTO CHE PERDE IL SUO TEMPO A SCRIVERE FESSERIE INVECE DI ANDARE A CERCARE LA FIGA VERA E NON QUELLA CHE SI SOGNA MENTRE SI FA LE SEGHE E CHE SICURAMENTE HA VISTO SOLO AL CINEMA MENTRE SMANETTA QUALCUNO NELL'ULTIMA FILA.

13/09/2015 10:34

Camillo 2

Non posso fernando, sono in MISSIONE ANTICULA, vengo per ricordargli che la loro mamma si vergogna di loro. Ami la FICA, ok, hai il mio PLAUSO. Scopa e alla faccia dei CULATTONI " buon divertimento" Ciaooo

13/09/2015 10:11

ivan

Facci vedere le tettone pamela!

13/09/2015 01:04

SIGNOR FISSATETTE

Ma è vero che sei una pocciona pamela??

13/09/2015 00:47

fernando lo sverginatore

Gente!!!!! fidanzati, mariti, ecc.. rinchiudete le vostre donne in casa se non volete diventare cornuti!! ..è arrivato "fernando lo sverginatore"!

13/09/2015 00:34

fernando lo sverginatore

Lascia perdere i culattoni camillo, a me interessa la figa e il culo di pamela

13/09/2015 00:23

Camillo 2

ATTENZIONE - ATTENZIONE - A TUTTI I CULATTONI --- Tutti immaginano le sofferenze che patiscono i CULA; Leggono negli occhi di tutti, il disprezzo che si ha di loro, più di qualcuno è stato anche malmenato, molti altri si sono suicidati; è una vita grama che conducono, ma solo chi vive la sua malformazione in un dignitoso riserbo maritano il rispetto, la stragrande maggioranza che la sfoggiano come fosse una virtù, meritano di tutto e di più. Sono dei pervertiti che la società, purtroppo, li sta valorizzando, e questo ci fa rimpiangere " l'Adolf Sistem "che consisteva nel sistemarli in soffici barelle di lamiera e infornarli. Speriamo si scopra una specie di VIAGRA che li faccia deviare che dalla via del RETTO alla RETTA VIA DELLA FICA. F.to Camillo 2 che . - BATTE - FORTE - SEMPRE -

12/09/2015 21:53

fernando lo sverginatore

Se ti serve qualche ripetizione te la do io...

12/09/2015 15:33

ivano

sapendo che il prof era frocio potevi mandare il tuo fidanzato a intercedere per te, magari diventava frocio pure lui

10/09/2015 13:29

SIGNOR FISSATETTE

Ahahhh... Hai preso proprio una gran inculata! Bocciata + inculata , e pensa al tuo ragazzo che e' divenuto cornuto per niente... ma non ti senti un po' una puttana?

10/09/2015 10:19

sergio

camillo 2 grazie di esistere! comunque pamela da che film hai tratto questa storia!! ? Perche' e ' una cavolata galattica!!

09/09/2015 19:32

Camillo 2

Mi sento in dovere di riprodurre onde non si perda nell'oblio,parte dell'opera Dantesca elaborata ad uso e consumo dei RECCHIONI : ----> Nel mezzo del cammin della sua vita--IL CULA FEDE,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, a rischio morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato a tutti i CULATTONI e a fede che è il Culattone più FETENTE del sito. Ciao e grazie dell'ospitalità. Camillo 2

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!