Mia moglie fa la corte ad un'altra in un lounge!

eravamo in un lounge e mia moglie era vestita molto sexy.....dopo aver bevuto un primo bicchiere si é girata da me per annunciarmi che era molto eccitata e che non vedeva l'ora di vivere uno dei suoi fantasmi....quello di fare l'amore con una altra donna ancora più bella. l'idea mi piaceva molto ed ero d'accordo con lei,subito si é messa a guardare un po attorno per beccare uno di quei pezzi buoni e squisiti!
é vero perché ero sicuro che la scelta era più che giusta,la donna seduta da sola con un bicchiere nella mano...alta,mora e piena....bocca carnosa et gambe molto provocanti con un sedere"no comment".
mi ha susurrato qualcosa nel orecchio che non capivo molto a causa della musica del luogo,pero ho capito un po il senso....in quel momento stesso l'altra donna si é alzata venendo verso di noi o piuttosto verso di mia moglie che l'ha chiamata con gli occhi !
talmente curiosa,l'altra donna era sicura della forte voglia di mia moglie ed era anche calda perche voleva farlo in tre !
era una bellissima esperienza...a vivere queste emozioni e a vedere mia moglie che toccava l'altra,la guardava in maniera molto volgare che mi ha spiegato un po la parte nascosta di mia metà.........;sotto tavolo ho visto qualcosa di molto bello....indovinate...mentre bevevo il mio cocktail...la mano di mia moglie gia carezzava la mano e anche le coscia della altra bella donna....che gemeva in discrezione....era la prima volta che vivo questa emozione....mentre pensavo in silenzio e ascoltavo musica in questa atmosfera....mi moglie gia ha comunicato all'altra donna che sarebbe venuta con noi su in camera dell'albergo....dove abbiamo vissuto l'invivibile già dall'ascensore ! fino alla camera !era una notte indimenticabile ! e spero solo che avete l'idea di quello che abbiamo fatto in tre !grazie della vostra attenzione e scusatemi mio scarso italiano !

Vota la storia:




19/05/2012 16:37

k

non ti devi scusare per l'italiano ma piuttosto per il racconto perche e una vera CAGATA

17/04/2012 18:19

franco

bello come passaggio molto eccitante mi piacerebbe viverlo anch io

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!